Connect with us

SERIE A

FLASH nEWS| 05G Serie A: Fenomeno Lippo, Pescara Smile Forza 4

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


La quinta giornata della massima serie UISP è stata aperta dagli importanti successi della Pro Sacco (5-1 sui Red Devils) e della Zerostile (meritato 2-1 ai danni del Coalpi Soccer).

Lunedì sera il match di cartello si giocava a “Zanni”, con il Pescara Smile che ha battuto l’ex pari-grado Amatori Ripa Teatina con un perentorio 4-1. Locali al gran completo con la doppietta di Oddo e le marcature di Labricciosa e Giammarinaro a completare lo score della compagine allenata da Piperno.

L’altra prima della classe è bloccata dal maltempo e a San Silvestro la pioggia battente non permette la disputa del match, rinviato a data da destinarsi.

Gara dalle forti emozioni quella tra Ecogas Pescara United e Santa Teresa. La spuntano i locali, che si impongono 3-1 e vincono anche la speciale classifica delle espulsioni per 3-2.

La Zona impatta 0-0 in casa contro la VG Nocciano (i locali si rammaricano per una clamorosa traversa), mentre il River conquista un punto importante a domicilio di una Pentagono Pescara in serie positiva (1-1 il finale).

Chiusura con lo Sporting Pescara: la squadra di Monti viene letteralmente trascinata da uno straripante Lippo, che piazza una tripletta capace di regalare tranquillità ai biancazzurri. Forse troppa, perché nel finale l’Amatori Foro sfiora la clamorosa rimonta portandosi fino al 3-2 conclusivo.

Lunedì prossimo occhi puntati ancora sul Comunale di “Zanni”: alle 20.30 c’è Quelli della Notte – Pescara Smile

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp