Connect with us

SERIE A

FLASH nEWS| 07G Serie A: Cade il Pe Smile, QDN batte l’Ecogas; Am.Foro è al 4°posto

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


La Zona 1997 opera il colpo di giornata: la squadra allenata da Pomponio batte 2-1 il Pescara Smile e centra la prima vittoria stagionale costringendo i campioni provinciali in carica al secondo stop consecutivo.

Non ne approfitta lo Sporting Pescara, che contro la Zerostile non va oltre il segno x a reti bianche.

Prende invece il largo QDN (+3 sullo Sporting) che grazie al 2-1 sull’Ecogas Pescara United torna a vincere dopo gli spettri di San Silvestro nel recupero col Pescara Sud (2-2 in extremis).

La squadra di Rocco Palumbo è al momento la compagine più in palla: le dimissioni di Bicocca son coincise con un filotto di risultati da fare invidia a chiunque, con la bellezza di 7 punti in 3 gare, due vittorie ed un pari nell’arco di 6 giorni. Questo week-end la parte del mattate l’ha ricoperta Emanuele D’Alberto, che con la sua doppietta inchioda una Pro Sacco da cestinare ed espugna 1-2 il fortino nerazzurro.

L’Amatori Foro fa 1-1 col Coalpi Soccer e si issa al quarto posto assieme ad un Amatori Ripa Teatina che invece raccoglie il terzo stop consecutivo: 3-0 a Nocciano con la banda Cerasa che trova la prima gioia in campionato.

Il Santa Teresa vince in rimonta a Cepagatti contro la Pentagono (1-2), mentre il River United dilapida il momentaneo 2-0 casalingo e perde 2-3 contro i Red Devils. I Satanelli riconquistano i 3 punti dopo due sconfitte in serie.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp