Connect with us

SERIE B

FLASH nEWS| 07G Serie B: Davanti corrono come matti, colpo di coda del Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


ASD TikiTaka e CRAL Angelini sembrano ormai non fare più notizia e le rispettive vittorie (7 consecutive per entrambe) hanno ormai tracciato un solco tra loro e le dirette inseguitrici. Il +7 dalla terza della classe dopo appena 7 turni la dice lunga circa la supremazia delle due formazioni.

Un turno sulla carta ostico, s’è rivelato ben presto formalità per tutte e due compagini, con il CRAL che ha imposto un sonoro 7-1 alla volitiva Adriatica, mentre l’ASD TikiTaka è uscita dalla complicata trasferta di Ortona rifilando 5 reti all’undici guidato da Mister Valerio (GUARDA IL VIDEO DELLA “CONTESTAZIONE” stile Allenatore nel Pallone)

Alle loro spalle torna alla vittoria l’Atletico Giama, che vince 3-0 contro un Valfino che denota (attualmente) dei limiti invalicabili nella lotta promozione; così come centra la vittoria un Real Teate trascinato da Del Vecchio (determinante la sua prestazione nel 4-1 contro i Bravehearts Ortona).

Troiano e D’Aversa consentono al Pescara Colli di abbandonare l’ultima piazza e di espugnare 1-2 il fortino della Virtus Penne; medesimo risultato negativo per l’altra formazione vestina, che cade 2-1 in casa dell’Atletico Conad (decisiva la doppietta di Esposito).

Un super Mazzioli abbassa la saracinesca ed il Montenegro ferma sul segno x uno Spartak in decisa crescita (2-2 il finale), mentre l’Atletico Villanova inanella il secondo successo in serie battendo 1-2 il Pescara 1979: Libertini e De Felice i marcatori della vittoria rosanero.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp