Connect with us

OVER40

GIO 02- VEN 03 Febbraio | Il Resoconto del Pre-Weekend Calcistico

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Giovedì 02 Febbraio sono state ben 5 le gare andata in scena, mentre Venerdì i campi impegnati sono stati 4 (2 di Serie B, 2 dell’Over40).

GIOVEDI’ 02 FEBBRAIO – La Diretta Radio di CALCIO UISP MINUTO PER MINUTO (CLICCA PER ACCEDERE ALLA PAGINA DEDICATA) ha raccontato in maniera esaustiva il vibrante Giovedì tra recuperi importanti e scontri di cartello nel Mondo Over40.

Questo il sunto di quanto accaduto: In Serie B, i Bravehearts Ortona agguantano all’ultima curva il pareggio contro l’ASD Adriatica. Gli uomini di Domenico D’Annibale passano in vantaggio con Traicu, ma a cavallo dell’intervallo subiscono pareggio e sorpasso degli ospiti. Nel finale occorre il solito Monaco per mettere almeno un punto in tasca.

Nella massima serie il Coalpi Soccer supera 1-0 l’Amatori Ripa Teatina. Il sodalizio di Stefano Cirulli protesta timidamente per una presunta posizione di off-side, ma sostanzialmente si rammarica per le tante occasioni sprecata. La squadra allenata da Gianfranco Pesce cetra così un successo prezioso che consente l’aggancio in vetta al CRAL Angelini.

Sempre in Serie A, il Pescara Smile parla solo in campo e batte 3-0 i Red Devils: la doppietta di Felaco e la rete di Di Meo sul taccuino del Sig.Tiberii.

Pathos debordante invece al Febo ex Gesuiti, con la Zersotile che impone il pari all’Ortona City: il redivivo Morretti sblocca la situazione, con Tiberio che pareggia i conti; nella ripresa Leone griffa il vantaggio degli amarantoazzurri, mentre Alfredo Primante sigilla il 2-2 con una punizione che da cross diviene letale e frutta il pareggio.

Nell’Over40 è invece la Pro Sacco a festeggiare: nell’anticipo della giornata n°13 del Girone A, la squadra di Mario Selvaroli (espulso nella ripresa), batte 0-1 l’Enzo Laurenzio e conquista il secondo posto solitario. A decidere la sfida è una magia di Pomponi, che dai 40 metri trova un pallonetto che beffa l’incolpevole Massa.

VENERDI’ 03 FEBBRAIO – 4 gare, come detto, sono andata in scena ieri sera: nel Mondo Over 40, la Punto Montaggi ha rifilato un pokerissimo ad un Olimpia Aesys che nelle ultime due giornate ha raccolto in fondo al sacco ben 13 palloni (2-8 contro la Viro Carni – LEGGI ARTICOLO); nell’altra sfida dell’Over40, l’Amatori Foro impatta 3-3 contro la Stapler Amatori Rapid. Sugli scudi Marco Falcone e Capitan Giardinelli, entrambi appartenenti al sodalizio del patron Abbonizio.

In Serie B, l’Atletico Conad si aggiudica il derby di Montesilvano contro lo Spartak: 1-0, decide la stoccata di Mazzocchetti.

Al San Marco, l’Utopia Pub regola invece il Pescara 1979 e colleziona la seconda vittoria consecutiva del 2017: 3-1 il finale con le reti di Piefelice, Esposito e Fabio Rosica.


adv03

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp