Connect with us

HOCKEY

HOCKEY | Il Punto della Giornata n.05 Campionato UISP: Girone Centro – Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

CLICCA E ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Per info: www.hockeyuispcentrosud.info

di Alessandro Sistilli

Civitavecchia (RM) presso PalaMercuri – 06.03.16 – Quinto impegno del Campionato UISP Hockey In Line per il Centro Sud Italia, una domenica organizzata dalla “Romana Ambiente” Black Eagles Genzano presso la nuovissima struttura di Civitavecchia, una giornata ricca di incontri, ben 9 a referto.

Le partite come d’abitudine hanno avuto inizio alle ore 9:30, con uno dei tanti derby laziali di stagione, ne esce vincente l’HC Ariccia che completerà poi la giornata vincendo anche il secondo incontro per così rilanciarsi nei piani alti della classifica. Tra gli altri risultati va data attenzione a quelli riferiti alle squadre che finora hanno conseguito il percorso netto (vedi tabella risultati): Snipers Blu 8 incontri giocati e 8 vinti, Romana Ambiente Genzano 7 incontri giocati e 7 vinti, la prima è oggi il migliore attacco del Campionato, la seconda la miglior difesa. Al momento per il cammino realizzato sono le due squadre da battere, e presumibilmente nella giornata finale a meno di sorprese, destinate a giocarsi il titolo. Un plauso particolare va fatto inoltre ai loro portieri, ieri protagonisti di due grandi prestazioni, tanto che Massimo Lecce (Rom.Amb.Genzano) con le partite dell’ultima giornata balza “senza storie” in testa nella Classifica dei Goalie, mentre il giovane Mollica Simone (U18 degli Snipers Blu) si presenta per la prima volta quest’anno con un biglietto da visita di tutto rispetto: due partite ed 1 solo gol subito.

Tutto ciò non fa altro che creare maggiori aspettative in quella che sarà la prossima giornata 13 marzo 2016, quando le due formazioni si troveranno di fronte sul parquet di Via Tito a Roma.

Ecco tutti i risultati di giornata:

HC Ariccia Beta Mammuth Roma 6-2
Romana Ambiente Genzano Abruzzo Wolves 5-0
Pirati Civitavecchia HC Ariccia 2-6
Kemarin HIL The Octopuses 7-1
Abruzzo Wolves Snipers Blu 1-9
The Octopuses Beta Mammuth Roma 0-7
Romana Ambiente Genzano Pirati Civitavecchia 6-0
Kemarin HIL Snipers Blu 0-8
Beta Mammuth Roma Romana Ambiente Genzano 2-7

Prossimo appuntamento, domenica 13 marzo 2016 presso il Palamunicipio di Roma (RM) – squadra ospitante della giornata: “Beta Mammuth Roma” – per info www.hockeyuispcentrosud.info

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp