Connect with us

HOCKEY

HOCKEY | Il Punto della Giornata n.07 Campionato UISP: Girone Centro – Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport

Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

CLICCA E ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA
Per info: www.hockeyuispcentrosud.info

di Alessandro Sistilli

Acireale (CT) pattinodromo Tupparello  – 17.04.16

Penultima giornata di Regular Season del Campionato UISP Hockey In Line per il Centro Sud Italia, una domenica organizzata dalla “The Octopuses – Sicilian East Coast” presso il pattinodromo comunale.

Domenica di piena estate in quel di Acireale, caratterizzata da un caldo sole e da una gran voglia di tuffarsi nel blu siciliano, desiderio solo rimandato perché prima andavano giocate le partite in programma.

Gli incontri hanno avuto inizio alle ore 10:00 in perfetto orario, primo della serie tra HC Ariccia e YogoBari, quest’ultima presentatasi in campo con un roster totalmente rinnovato dalla presenza di numerosi giocatori provenienti da Messina. Il cambio roster permette alla Yogo di portare a casa 3 punti nello scontro con i laziali e un altro contro i padroni di casa, dove grazie all’ottima prestazione del portiere Samuele Morisco riescono a bloccare la foga degli Octopuses costringendoli al 3-3 finale, poi all’overtime e infine alla roulette dei penalty, dove i siciliani hanno avuto la meglio solo al 5° della serie chiudendo la sfida sul 4-3. Negli altri match della domenica troviamo gli Abruzzo Wolves che con la giornata odierna concludono il loro cammino in Regular Season e purtroppo con le sconfitte rimediate contro gli Octopuses e la Kemarin HIL  sono costretti a rinunciare definitivamente alle Final8 di Roccaraso, dove però avranno il ruolo di società organizzatrice.

Anche la squadra laziale conclude con la giornata di Acireale il proprio percorso chiudendo con 6 punti sui 9 conquistabili, riuscendo a rimediare allo scivolone iniziale contro la Yogo e battendo con il medesimo risultato prima la Kemarin HIL e poi gli Octopuses nell’ultimo incontro di giornata.

Ecco tutti i risultati di giornata:

HC Ariccia Yogo Hockey Bari 1-4
The Octopuses Abruzzo Wolves 7-1
Kemarin HIL HC Ariccia 2-5
Yogo Hockey Bari The Octopuses 3-4
Abruzzo Wolves Kemarin HIL 1-8
The Octopuses HC Ariccia 2-5

CLASSIFICA

classificahockey

Prossimo appuntamento, domenica 1 maggio 2016 presso Lungomare Caracciolo di Napoli – squadra ospitante della giornata: “ASD Braccobaldo Hockey Napoli”

per info
www.hockeyuispcentrosud.info
https://www.facebook.com/hockeyuispcentrosud/?ref=bookmarks

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp