Connect with us

INTERVISTA

Il 2015/2016 porta in dote nel Mondo UISP il Derby di Ortona

Published

on

Condividi il Post

Shares

Seccia e D’Annibale commentano i programmi della prossima stagione
GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE


D’Annibale (Bravehearts) e Seccia (Ortona City)


SPECIALE PREMIAZIONE 2014/2015


Articolo di Redazione

[dropcap]U[/dropcap]n derby richiama sempre l’attenzione e questo nome viene attribuito anche a partite che, spesse volte, fondano le sue basi esclusivamente sulla rivalità. Non è il caso di Ortona City e Bravehearts, due formazioni che però sono accomunate dalla stessa città e dunque la supremazia cittadina verrà messa in ballo nella stagione UISP 2015/2016. Gli amaranto – azzurri del Presidente Giocatore Francesco Seccia saranno chiamati a confermarsi dopo l’ottima annata di esordio:

“Nel girone di ritorno ci siamo scordati come si vinceva, ma va benissimo – afferma ai nostri microfoni Francesco Seccia – Il gruppo è rimasto solido, con tanta gente… siamo soddisfatti”.

Il Mister e giocatore dei Bravehearts, Domenico D’Annibale, si appresta invece ad affrontare il primo campionato UISP dopo l’assaggio avvenuto col Memorial Sabatini nell’Over 40:

“Avevamo già deciso qualche mese fa – commenta D’Annibale – Avevamo voglia di cambiare aria e veniamo con buona voglia di fare”.

Immancabile una battuta, come detto, sul derby della prossima stagione:

“Ci stuzzica un po’ – dichiara Seccia – Stiamo lavorando per qualche mossa di mercato. Abbiamo perso l’allenatore, Spinelli ci ha abbandonato per motivi personali. Lo saluto e lo ringrazio”.

D’Annibale commenta divertito:

“Noi il mercato lo abbiamo già fatto. In questo momento siamo già 30 persone, 30 amici. Il nostro gruppo non si pone obiettivi, di derby ne abbiamo fatti e abbiamo sempre fatto la nostra parte. Così, tanto per avvisare”

L’intervista Video completa sarà presente nella puntata n.40 di 80°Minuto (Giovedì ore 19.40 e Sabato ore 18.00 su TV6 – Il video verrà ovviamente pubblicato anche su UISP Magazine.it)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp