Connect with us

SERIE A

IL PUNTO 01G | QDN soffre, Esordio Boom in B per Miral e Insieme

Published

on

Condividi il Post

Shares

01G SERIE A – Archiviati gli anticipi del Sabato, con il Pescara Smile che ha superato 0-3 la Pro Sacco (LEGGI ARTICOLO) e con l’Atletico Giama che regala la prima sorpresa della stagione battendo 1-3 il Santa Teresa (LEGGI ARTICOLO), il Lunedì calcistico vede lo Sporting Pescara imporsi 1-4 a domicilio de La Zona 1997: Rulli, Romenelli e la doppietta del bomber Cipollone regalano i 3 punti ai biancazzurri.

I Campioni d’Italia di Quelli della Notte soffrono come non mai al cospetto dell’indomita Zerostile. Sempre in vantaggio, i ragazzi di D’Aurelio subiscono la beffa della rimonta, ma lanciano due chiari messaggi: 1) la Zerostile c’è, eccome; 2) Niente è scontato in questa massima serie.

La conferma giunge da Ortona, dove i Citizens di Manuel “Dee” D’Alessandro battono 2-0 la corazzata TikiTaka: Di Nardo e De Luca impacchettano la vittoria degli amaranto-azzurri.

Il Coalpi espugna Cepagatti con un perentorio 0-2, mentre l’Ecogas impatta contro i Red Devils con un opaco pareggio a reti bianche.

Il bomber Ivan De Virgilio decide la sfida tra Ripa e VG Nocciano, regalando i primi 3 punti a Mister Primiterra; vittoria anche per il CRAL Angelini del Presidente Ciarcelluti, che passa a Miglianico contro l’Amatori Foro grazie ai sigilli di Panico e Colancecco (1-2 il finale)

01G SERIE B – Miral e Insieme fanno subito la voce grossa: la prima infligge un netto 4-1 al Pinna 1999, la seconda griffa il punteggio a sensazione della prima giornata con un 2-7 al Montenegro. 1-2 all’intervallo, poi il tridente offensivo disposto da Mister De Luca dilaga nella ripresa.

A Chieti Scalo il Real Teate supera di misura l’Atletico Conad grazie alla zampata di Orsini (1-0), così come il Real Piper, che ha la meglio sul Valfino Love Football con la marcatura di Sellini.

Il River United di Filippo Nota inizia nel migliore dei modi la stagione con una vittoria in rimonta sul quotato Pescara Colli (2-1 il punteggio); Festa grande anche per lo Spartak 1972 che conquista i tre punti al termine di una gara rocambolesca ed emozionante contro l’Atletico Villanova (5-4 il finale).

Fuochi pirotecnici anche all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, con Adriatica e Bravehearts che impattano 3-3; segno x anche per le sfide Nautilus – Utopia Pub (1-1 ed unico pareggio presente in schedina) e Virtus Penne – Pescara 1979 (1-1 al Colangelo di Penne)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp