Connect with us

SERIE A

IL PUNTO 02G | Giama e Pe Smile in Vetta; In B comanda un quadrumvirato

Published

on

Condividi il Post

Shares

02G SERIE A – Nei due anticipi della seconda giornata della massima serie sono state VG Nocciano (LEGGI ARTICOLO) e ZEROSTILE (LEGGI ARTICOLO) ad esultare con due perentori 3-0 ai danni di Pentagono Pescara e La Zona 1997.

Nel Lunedì calcistico, i fari erano puntati su diversi campi: a Miglianico, TikiTaka tiene testa ai campioni d’Italia di QDN ed impatta 2-2; l’Ortona City pareggia 1-1 a Bucchianico col Coalpi Soccer (Sorbello e Coletti a segno), mentre il Santa Teresa si rilancia in grande stile strapazzando 1-4 lo Sporting Pescara (tris per l’highlander Berardino Di Natale).

Al Rocky Marciano sono Tacconelli ed il neo-acquisto Di Fazio a scandire l’1-1 tra Amatori Ripa Teatina e CRAL Angelini, mentre le capoliste Atletico Giama e Pescara Smile conquistano gli agognati 3 punti superando rispettivamente Red Devils (2-1 in rimonta grazie ad una doppietta di Pastore) e Amatori Foro (2-0, Labricciosa e Di Meo a segno).

Chiude il quadro la sfida del “Donati”, dove la Pro Sacco naufraga contro l’Ecogas Pescara United: gli orange dominano la partita chiudendo sul punteggio di 7-1

CLICCA – CLASSIFICHE E RISULTATI SERIE A SU ENJORE

02G SERIE B – La Miral 1998 s’è goduta il primato solitario per 48 ore (vittoria 1-2 sul Valfino Love Football – LEGGI ARTICOLO), ma il Lunedì le “regala” 3 coinquilini nell’attico della cadetteria: il River United metabolizza l’eliminazione dalla Coppa di Lega (LEGGI ARTICOLO) e supera in rimonta l’Utopia Pub (1-2); L’Insieme di Mister De Luca soffre contro la Virtus Penne: va sotto di una rete (Delli Castelli), ma poi rimonta grazie a Zirpolo e Di Vittorio; Lo Spartal 1972 espugna il “Comunale” di Ortona con i sigilli di Marcucci e Ganzha, imponendo l’1-2 ai Bravehearts.

Alle spalle delle 4 capoliste, il Real Piper 2016 incontra la prima sconfitta: passata in vantaggio, la squadra di Candeloro crolla nel finale, con Caldarelli e Massimi che impacchettano i 3 punti di biancoverde, con il Pescara Colli che centra la prima vittoria in campionato (2-1).

L’Atletico Villanova impone il primo stop al Real Teate 2016: Luca Leone al secondo rintocco della ripresa decide la sfida al “Marcantonio” di Cepagatti.

L’Atletico Conad del tandem Berardinucci – Romano passa 2-0 contro il Montenegro, mentre le ultime due gare in calendario riservano due segni x in schedina: 2-2 tra Pescara 1979 e Nautilus; 0-0 a Penne tra Pinna e Adriatica.

CLICCA – CLASSIFICHE E RISULTATI SERIE B SU ENJORE

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp