Connect with us

SERIE A

Il Punto| 09G Serie A: Lo Sporting strappa 3 punti d’oro, Clamorosa rimonta del Ripa

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


L’Anticipo del Sabato pomeriggio ha visto primeggiare la Zersotile nel “Clasico” con la Pro Sacco grazie ad una doppietta di Daniele Di Natale, tuttavia le emozioni non sono mancate neanche nel Lunedì calcistico, dove la capolista Quelli della Notte rallenta, frenata da un’Amatori Ripa Teatina tutto cuore e sostanza. I primi della classe conducono 2-0 ad inizio ripresa, ma la squadra guidata da Lombardi ha la forza di rimontare e a due dal termine è una staffilata di Caravaggio a sancire il definitivo segno x in schedina.

Ne approfittano immediatamente Pescara Smile e Sporting Pescara: la prima espugna il fortino dell’Amatori Foro con un perentorio 1-4 (a segno Oddo, in campo Gessa), la squadra allenata da Monti ha invece l’animo corsaro a domicilio del Pescara Sud, con una magia di Tassis che regala tre punti di platino ai biancazzurri.

Nella lotta di vertice cade fragorosamente il Coalpi Soccer: 5-2 in casa dei Red Devils, con i Satanelli che ringraziano Barbetta (tripletta) e Palumbo (due gol).

L’Ecogas Pescara United ribalta l’iniziale svantaggio a Scafa e vince 1-6 contro il River grazie alle plurime marcature di D’Anniballe e Di Pietro, così come rimonta è stata quella edificata dal Santa Teresa, che si impone 1-3 contro la Zona con le reti di Iezzi, Mosca e Di Natale.

Chiude il quadro lo scontro salvezza di Cepagatti tra Pentagono Pescara e VG Nocciano: gara rovente con 9 ammoniti e 4 espulsi. Alla fine la spunta la compagine locale per 2-0, con Pasta e Di Tecco nel tabellino marcatori.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp