Connect with us

SERIE B

Il Punto| 09G Serie B: Strapotere TikiTaka, l’Atletico Giama tiene il passo nei piani alti

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


L’atteso scontro diretto tra le prime della classe della cadetteria si tramuta ben presto in una vera e propria incoronazione della squadra di Miglianico, con i ragazzi guidati da Farias che liquidano la pratica CRAL Angelini con un netto ed inequivocabile 0-4. Due reti per tempo (Di Giuseppe, doppio Samuele e perla di Contini) per ribadire come in Serie B, quest’anno, non ci sia storia. Vittoria degli ospiti sul campo, vittoria però assoluta per ambedue le fazioni nel pre-gara, con la scritta “PACE” composta dalle contendenti che strappa applausi.

Alle spalle delle prime due resta in scia l’Atletico Giama, che espugna Penne tra mille peripezie e si porta a -5 dal CRAL secondo in classifica.

A Chieti è Dieng a fare la parte del mattatore, con una doppietta che consente allo Spartak di impattare 2-2 a domicilio del quotato Real Teate.

L’ASD Adriatica si rilancia battendo 3-0 un volitivo Atletico Villanova (proteste ospiti per il momentaneo 1-0), mentre la vittoria del Pescara 1979 è corredata da parole al vetriolo da parte dei Bravehearts nei confronti della conduzione arbitrale (per la cronaca: 2-0 per l’undici guidato da D’Incecco).

L’Ortona City soffre, ma supera di misura (2-1) un Pescara Colli sempre più propositivo (da segnalare la rete del rientrante Cagnoli per l’Ortona City), invece sembra avere vita facile l’Atletico Conad che impone il terzo stop consecutivo al Valfino Love Football: 5-1 il finale in favore dei rossoblu guidati da Marco Romano.

Mercoledì sera il posticipo tra Montenegro e Virtus Penne.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp