Connect with us

CALCIOMERCATO

Il Ripa ben si comporta nel primo test-match della stagione

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il campionato 2015/2016 si prevede elettrizzante


[dropcap]I[/dropcap]l calcio d’estate prosegue in attesa dell’inizio dei giochi e l’Amatori Ripa Teatina ben si disimpegna durante la preparazione pre-campionato. Buona l’uscita di questa settimana, con il Presidente Stefano Cirulli che così commenta la prestazione dei suoi ragazzi:

“Test match dopo la prima settimana di preparazione: avversario la Delfino Francavilla, che milita nel campionato over 40 UISP. Mister Lombardi nel primo tempo mette in campo tutti i nuovi, per valutarne ruoli e forma. Nel secondo tempo spazio a tutti gli altri. Buon test per scaricare l’accumulo di fatica, per conoscersi sempre di più e soprattutto per divertirsi con il gioco più bello del mondo. Risultato 7a0. Dopo la partita pizza e birra all’ Albatros con il nuovo acquisto Loris Gentile e un super ritrovato Elvinzo Caravaggio!”

I Gialloblu iniziano dunque nel migliore dei modi la preparazione in vista della stagione agonistica 2015/2016, il Mister Lombardi e la dirigenza ripese confidano di potersi togliere tante soddisfazioni nel campionato che prenderà il via Sabato 19 Settembre. In bocca al lupo!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp