Connect with us

INTERVISTA

INTERVISTA | Porreca (Ortona City): “L’anno prossimo puntiamo più in alto…”

Published

on

Condividi il Post

Shares


ORTONA – Mr Dee D’Alessandro ha salutato la truppa amaranto – azzurra per motivi di lavoro e l’Ortona City, che nelle ultime settimane sembrava aver perso la rotta, ha ritrovato la retta via con Rossano Porreca in panchina.

Il pareggio 2-2 contro la capolista Atletico Giama certifica l’apporto garantito dalla nuova guida tecnica, che così risponde alle nostre domande:

Cosa ti ha spinto ad accettare questa importante carica?

“Con il termine del contratto con Mr D’Alessandro non potevamo lasciare la squadra senza un minimo di guida.. Io faccio parte della società del City, quindi per me è stato un onore ricevere le redini di questa squadra dato che siamo stati proprio noi del direttivo a farla nascere”


VIDEO – La prodezza di Del Ciotto contro l’Atletico Giama


Il pareggio con la capolista ha ulteriormente riaperto il campionato, nonché sconfessato coloro che vi ritenevano con i remi in barca: le dichiarazioni goliardiche del Presidente Seccia al raggiungimento dei 40 punti (“svaccare e vendersi le partite” – questo si legge sulla pagina fb dell’Ortona City) quanto vi hanno penalizzato mentalmente?

“Il pareggio della capolista ci fa capire che siamo sempre lì a lottare, qualunque sia la posta in palio.. È vero che ci siamo rilassati al raggiungimento dei 40, ma quando scendiamo in campo nessuno di noi vuole fare brutta figura.. A causa di vari infortuni siamo un po’ a corto di “personale”, ma non abbiamo mai avuto l’idea di mollare”

Qual è l’obiettivo dell’Ortona City?

“L’impegno e la costanza che mettiamo ancora oggi significa che l’anno prossimo puntiamo ad un obiettivo più in alto.. Per questo finale di stagione ci accontentiamo di dare il meglio ad ogni partita”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp