Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

ISCRIZIONI 2017-18 | 23 Squadre Senior, 3 Over40: questo il punto al 30/06/2017

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA –  La Prelazione per le Società Sportive UISP affiliate nella stagione 2016-2017 è ufficialmente conclusa.

Da Lunedì 03 Luglio le iscrizioni saranno libere e, nel Mondo SENIOR, appare decisamente probabile l’intenzione di voler chiudere a quota 32 (quindi Serie A e Serie B a 16 squadre).

Al 30 Giugno 2016, risultano 9 le formazioni iscritte alla massima serie UISP, mentre sono 12 quelle che hanno ratificato l’adesione per la cadetteria, con la novità Atletico Ponzio che ha già messo nero su bianco in vista dell’annata calcistica 2017-2018: Un caloroso benvenuto al sodalizio del patron Ponzio che ha nel tandem Listorti – D’Attanasio i dirigenti / giocatori di riferimento.

Iscrizioni ufficializzate anche nel Mondo Over 40 (il campionato prenderà il via nella seconda settimana di Ottobre 2016), con 3 squadre già pronte ai nastri di partenza.

L’Intenzione della Lega Calcio UISP Pescarese è quella di chiudere il prima possibile il discorso iscrizioni, al fine di poter lavorare nel modo migliore sia sotto il profilo organizzativo, sia sotto l’aspetto mediatico, con la pianificazione delle attività che non può prescindere dal completamento del novero delle partecipanti.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp