Connect with us

CALCIOMERCATO

La Pro Sacco si rinforza ulteriormente: Ecco Silvio Luciani!

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’ex Capitano della WonderProcutus rimpingua l’attacco nerazzurro


[dropcap]L[/dropcap]a campagna acquisti della Pro Sacco prosegue a suon di acquisti e Silvio Luciani rappresenta il terzo colpo del sodalizio nerazzurro che desidera disimpegnarsi al meglio nell’annata che la vedrà nuovamente calcare la massima serie dopo una stagione di purgatorio cadetto.

Era una trattativa nata molto tempo fa. Desidero rimettermi in gioco“.

Queste le prime parole dell’attaccante che nelle ultime due stagioni, nonostante i risultati sportivi tutt’altro che soddisfacenti della WonderProcutus nella massima serie, ha spedito quasi 20 palloni alle spalle dei portieri avversari.

Classe 1974 e tifoso nerazzurro, sembra avere dunque la Pro Sacco nel suo destino (anno di fondazione e colori sociali della squadra del Presidente Maselli collimano perfettamente) e Mister Paletta non vede l’ora di potersi mettere all’opera: l’abbondanza in attacco adesso non manca…

Il patron Vincenzo Maselli è il primo ad accogliere il volto nuovo della formazione nerazzurra:

Erano già due anni che eravamo sulle tracce di Silvio, persona altamente affidabile, oltre che buon giocatore. La sua esperienza potrà esserci utile nel difficile campionato di Serie A che ci attende il prossimo anno ed è un elemento che oltre ad avere un ottimo rendimento in campo, fa anche spogliatoio“.

Le condizioni per far bene ci sono tutte, la FC Pro Sacco spera di poter beneficiare del medesimo bottino di reti collezionato nelle ultime stagioni da Silvio Luciani.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp