Connect with us

SERIE A

MERCATO | Amadio (Santa Teresa): “Sono contentissimo di essere tornato”

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

La UISP riabbraccia il bomber capace di sfiorare quota 100 reti in appena due stagioni di militanza ed il Santa Teresa si rinforza considerevolmente con il tesseramento dell’attaccante Riccardo Amadio. Il centravanti torna nel Nostro campionato dopo un anno e mezzo di militanza in Prima Categoria e, prima di iniziare questa breve intervista, desidera ringraziare il sodalizio salutato in queste settimane:

“Il mio anno è iniziato nel Giuliano Teatino in prima categoria una società fantastica con tanta voglia di fare ed una bella organizzazione che mi ha dato tanto”

Tributo doveroso rivolto al sodalizio del Presidente Tiziano Coccia, ma il count-down è già partito e sabato, a domicilio della Zerostile, il buon Riccardo dovrebbe già scendere in campo…

Il tuo ritorno rappresenta un vero e proprio colpo non solo per il Santa Teresa, ma anche per l’intero movimento UISP: ti è un po’ mancato il nostro campionato?

“La UISP per me è sinonimo di casa, una grande famiglia su cui si può sempre contare. Qui posso ritrovare grandi amici non solo appartenenti alla mia stessa maglia, ma anche delle altre squadre. Mi è mancato e sono contentissimo di essere tornato”

La vetta dista 13 punti, ma il tuo arrivo (assieme a quello di d’Archivio) sembrano rendere possibile qualunque obiettivo: respiri già l’entusiasmo, oppure è meglio volare a bassa quota?

“Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo e voglio contribuire in modo positivo ai risultati della mia squadra. Abbiamo una bella rosa ma so che il livello generale del campionato è superiore a quello dei precedenti, quindi sarà una bella lotta”

amadio

Dopo aver realizzato la bellezza di 92 reti con la casacca della Villa del Fuoco in appena due stagioni, quale traguardo personale ti poni per il campionato 2015/2016?

Il mio proposito è dare una mano al mio amico Chiavaroli (Allenatore del Santa Teresa, ndr) a scalare la classifica e magari chissà…per il resto vorrei ripetere la bella esperienza della rappresentativa pescarese che mi ha permesso due anni fa di alzare la coppa di campioni d’Italia”

In bocca al lupo Riccardo e Bentornato!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp