Connect with us

SERIE B

Nuove Squadre crescono: Ecco i Loghi di Valfino e TikiTaka

Published

on

Condividi il Post

Shares

Miglianico e Castilenti le loro “case” sportive


[dropcap]I[/dropcap]l logo societario certifica, assieme al nome, l’esistenza di una squadra. Rappresenta un’effige, l’emblema che contraddistingue in maniera univoca una formazione sportiva. Cambiarlo in corso d’opera è possibile (tuttavia improbabile), ma l’impronta, il timbro, resterà e contraddistinguerà l’intera storia del sodalizio.

TikiTaka e Valfino Love Football rappresentano le ultime in ordine di tempo a render noto lo scudetto societario.

La seconda, che giocherà a Castilenti (Lunedì ore 20.30) le gare casalinghe, non sembra lasciar spazio alle interpretazioni, con il motto “VINCEREMO” che vale più di 100 dichiarazioni; la prima ringrazia invece il DS e creativo De Leonardis, con il Presidente – Giocatore Antonello Cozza che ufficializza sia l’accordo con il centro sportivo “TikiTaka” di Francavilla (“Sarà il Nostro quartier generale per gli allenamenti infrasettimanali” – dichiara Cozza), sia il campo per le partite che verranno disputate in casa: Lunedì sera a Miglianico.

CALENDARIO – Cresce sempre più l’attesa per gli agognati calendari. La massima serie dovrà attendere ancora un po’, mentre la Serie B potrebbe avere già nella giornata di Venerdì 28 Agosto i tanto sospirati accoppiamenti per le 30 settimane che scandiranno la stagione 2015/2016.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp