Connect with us

OVER40

OV.40 | Raggiunta quota 20 con l’adesione del Real Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’Inizio della prossima settimana si chiude


[dropcap]L'[/dropcap]11 Settembre rappresentava il termine ultimo per presentare l’iscrizione al campionato Over40 edizione 2015/2016 ed il Real Pescara del tandem Chiavaroli – Iannascoli ha risposto ufficialmente presente a fil di sirena, sebbene l’ufficiosità era stata largamente palesata in tempi non sospetti (LEGGI ARTICOLO DEL 22/07).

20 CI SONO – Il campionato Over40 registra così la 20esima adesione, raggiungendo dunque il quorum necessario per la formazione di due gironi. Nonostante il congruo numero di partecipanti, la Lega ha deciso di attendere l’inizio della prossima settimana prima di chiudere definitivamente le iscrizioni; tale decisione deriva dall’ufficiosità di almeno 3 compagini (cui va aggiunta un’ipotetica nuova formazione di Lettomanoppello) che hanno chiesto una breve proroga prima di far luce sul destino sportivo targato 2015/2016.

A PIE’ PARI – Le squadre che devono far pervenire una risposta (oltre alla già citata compagine di Lettomanoppello che, tuttavia, ha solo effettuato un tiepido sondaggio esplorativo) sono la Nuova ASD (fusione tra New Avenue Bar e Pretaro City), la Luli Bea Cafè (che dovrebbe chiamarsi Trattoria Bolsena nell’ipotetico prossimo campionato) ed il Pianella Calcio. Come scritto, i primi giorni della prossima settimana saranno cruciali, con una piccola problematica organizzativa: le partecipanti dovranno essere inevitabilmente di numero pari; quindi o 22, o 24… i numeri dispari non sono ammessi. Questo per evitare un dislivello di gare e di giornate tra i due Gironi del Mondo Over40.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp