Connect with us

OVER40

OV.40 | Si riparte con i 3 anticipi di Venerdì 29 Aprile 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares


RISULTATI FINAL8:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE
RISULTATI COPPA UISP
CLICCA, REGISTRATI,SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE

PESCARA – Dopo la sosta per la Festa Nazionale del 25 Aprile, i campionato UISP pescaresi riprendono ed è il Mondo Over 40 ad aprire le danze con i tre anticipi del Venerdì sera.

FINAL 8 – Al “De Cecco” di Città Sant’angelo va in scena il Big-Match tra CTV e Real Pescara (Quarti di Ritorno delle Final 8 per il Titolo Provinciale Over 40). Entrambe ai vertici da tempo immemore, stanno rinnovando nell’Over 40 la rivalità sportiva alimentata per anni nella categoria Senior. CTV ha due risultati su tre (miglior piazzamento nella fase a gironi), il Real Pescara deve invece necessariamente vincere per ribaltare il pareggio dell’andata (1-1 con reti di Ferrante e Gelsi su rigore). Dirigerà la sfida il Sig.Vincenzo D’Ambrosio. Calcio d’inizio ore 21.00

COPPA UISP – Al “Celdit” di Chieti Scalo sarà teatro del derby teatino valevole per i Quarti di andata della Coppa UISP): Real Teate e Bar Vima hanno ambizioni di gloria e non hanno mai fatto mistero. La squadra di Desiderio vuole mitigare la delusione per la mancata qualificazione nelle Final 8 e dare seguito alla rotonda doppia vittoria contro l’Atletico Lettese negli ottavi (5-0 e 1-7); gli uomini guidati da Di Marzio vogliono invece ripetere la passata stagione e migliorare l’atto conclusivo della manifestazione (raggiunta la finale, c’è stata la sconfitta pesante contro la Pizzeria Mia – attuale Delfino Francavilla). Calcio di inizio ore 21.00, Arbitro dell’incontro il Sig.Loris Laganà.

VIDEO – Finale Coppa UISP Over40 edizione 2015


Si gioca anche al Centro Sportivo “Il Parco” (ex cementificio), con una sfida tra outsider (ore 21.00): il Pescara Sud di Rocco Palumbo ospita l’Amatori Foro allenato da Firmani. Gara da tripla valevole per i quarti di finale di andata della Coppa UISP Over40 2016. Arbitra il Sig.Giancarlo Cini.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp