Connect with us

OVER40

OVER 40 | 04G Mem.Sabatini: Già certe le prime 4 del Torneo edizione 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SFOGLIA IL CALENDARIO COMPLETO


CS ANGELO – Ad una giornata dalla fine della fase a gironi, le 4 semifinaliste sono state già designate, con il piazzamento a divenire l’unica discriminante negli ultimi 70 minuti di gioco, prima dell’inizio della fase ad eliminazione diretta.

Nel Gruppo A la Pro Sacco impatta 1-1 contro il Real Santa Fè, ma centra la qualificazione nonostante la prossima giornata debba osservare il turno di riposo: Crasta piazza la terza rete in 4 gare e porta in vantaggio i nerazzurri; poi al 28esimo della ripresa è Angelo Colazzilli a pareggiare i conti.

Rotondo invece il successo della Castellamare 95 contro i Bravehearts Ortona: 6-1 il finale con tripletta di Andrea Della Torre e sigilli di Ippoliti, Serpente e Zollo. Per i rossoneri allenati da Carlo Marini è il solito capitano Monaco a tenere alto il vessillo ortonese.

Nel Girone B la DEA Calcio cade 0-2 contro la Viro Carni di Ezio Passa: la squadra di Roseto archivia la pratica nella seconda frazione con le reti di Romanelli e Di Pasquale. Un successo tuttavia ininfluente ai fini della qualificazione, con lo 0-0 tra New Avenue Bar e Delfino Francavilla che proietta ambedue le fazioni nelle semifinali del Memorial Sabatini edizione 2016.

Albo d’Oro

2008   Nuovo Pescheto
2009   Lucio Ruscito
2010   Villa del Fuoco
2011   Lucio Ruscito
2012   Sisti Auto
2013   Lecky Horn
2014   Caffè Umberto I
2015   Castellamare 95

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp