Connect with us

OVER40

OVER 40| De Santis decide il derby: R.Santa Fè 1 – New Avenue Bar 0

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il laterale difensivo piazza la stoccata vincente che regala vittoria e qualificazione


Lanfranco De Santis, difensore del Real Santa Fè


MEM. SABATINI | OVER40 | R.SANTA FE’ – NEW AVENUE BAR 1-0


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]L'[/dropcap] attesissimo derby tra Real Santa Fè e New Avenue Bar viene deciso da Lanfranco De Santis, che piazza la stoccata vincente al minuto 22 e regala vittoria e qualificazione al team del presidente e giocatore Mauro D’Anniballe.

DECIDE UN DIFENSORE – Nella sfida tra due attacchi atomici (Di Sante e Di Febo da una parte, Maione e Marinoni dall’altra), spunta alla fine un difensore, che segna poche volte, ma quando lo fa è sempre decisivo. La rete di questa settimana non fa eccezione ed oltre a decidere un derby (le due squadre sono nate quest’anno dalla scissione dell’MDM Ascensori stagione 2013/2014), garantisce al Real Santa Fè il passaggio del turno a scapito dei cugini della New Avenue Bar.

BUONA GARA – La prima frazione vive di numerosi ribaltamenti di fronte, tuttavia il taccuino delle emozioni latita e solo il lampo di De Santis al minuto 22 (corner di D’Anniballe e diagonale al volo del difensore con la casacca numero 14 dal lato corto dell’area di rigore) illumina un primo tempo altrimenti grigio. Nella ripresa la reazione della New Avenue Bar è veemente, con il Sig. Petrini che comanda la massima punizione in favore degli ospiti al minuto 5. Sul dischetto va Marinoni che si fa però ipnotizzare da Benigni e l’1-0 resta intatto. La squadra guidata da Giansante colleziona altre due clamorose palle gol per agguantare il fatidico pareggio, tuttavia nel primo frangente Di Sante spara a salve sbagliando da favorevolissima posizione, nella seconda situazione è invece il legno a strozzare l’urlo di gioia in gola a Marinoni. Termina 1-0 e D’Anniballe soci attendono con ansia l’avversario per le semifinali che si giocheranno Lunedì 29 Giugno (De Cecco, ore 21.00)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp