Connect with us

OVER40

OVER 40| Tacchi, Pesce e Di Matteo protagonisti nel Memorial “Sabatini”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Archiviata la quarta giornata del Torneo riservato alla categoria Over40 – RISULTATI E CLASSIFICA


Tacchi sommerso dai compagni del Delfino Francavilla


MEM. SABATINI | OVER40 | NESSUN PAREGGIO NELLA 04 G


Articolo di Redazione

[dropcap]R[/dropcap]accontati i successi di Pro Sacco (LEGGI ARTICOLO) e New Avenue Bar (LEGGI ARTICOLO), restavano 3 gare per concludere la quarta giornata del Memorial “Ricardo Sabatini” e tra Mercoledì e Giovedì sera sono state 3 vittorie a chiudere i conti della penultima giornata della fase a gironi.

GIRONE A – I Bravehearts Ortona raccolgono purtroppo il quarto stop in altrettanti incontri, ma tengono testa ai campioni provinciali uscenti del Pescara 2000. 3-2 il punteggio conclusivo, con gli uomini di Domenico D’Annibale che si arrendono solo dinanzi alle prodezze di Alessandro Salvatore e Oscar Di Matteo (doppietta).

GIRONE B – Nel secondo raggruppamento CTV si congeda dalla fase a gironi (turno di riposo nell’ultima giornata) con una vittoria sul fanalino di coda WonderProcutus. 4-2 il finale con Gianfranco Pesce assoluto mattatore con un tris che, purtroppo per il factotum Freddi, non garantisce una qualificazione che è appesa ad un filo (dovrebbero perdere R.Colella e Delfino per poi andare a calcolare differenza reti e classifica avulsa: davvero una mission impossible). Il Delfino Francavilla supera invece la capolista Castellamare 95 con un Maurizio Tacchi versione deluxe. Al settimo è però Marcello Di Nino a piazzare l’1-0, con Zollo che risponde al 23esimo. Nella ripresa Zollo si ripete e Tacchi agguanta il pari portando la sfida sul 2-2. Nel finale è Fabio Ciafardone a conquistare la copertina con un gol di pregevole fattura che regala i tre punti al sodalizio capitanato da Marcello Di Nino.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp