Connect with us

INTERVISTA

OVER 40|Canonico ed il calciomercato del Pescara 2000

Published

on

Condividi il Post

Shares

Due colpi già assestati, non ci sono i nomi, ma i Campioni Provinciali si muovono
GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE


Fabio Canonico, Allenatore Pescara 2000


SPECIALE PREMIAZIONE 2014/2015


Articolo di Redazione

[dropcap]I[/dropcap] Campioni Provinciali del Pescara 2000 non sembrano volersi fermare e, dopo il primo scudetto conquistato nella stagione appena trascorsa, la banda Canonico vuole certamente guardare avanti.

“Abbiamo messo dentro due amici – esordisce Fabio Canonico, allenatore del Pescara 2000 – Cerchiamo sempre di migliorarci. Anche perché avremo pesanti defezioni come Sabatelli e Cioli, quindi la necessità è quella di mettere dentro persone, specialmente in difesa, dove siamo contati”.

Uno sguardo al passato prossimo, con un breve bilancio sulla stagione 2014/2015:

“Il gruppo è la nostra forza. Certamente Cosimati e Salvatore ci hanno permesso quel salto di qualità che ci è mancato nelle semifinali degli anni passati”.

Battuta maliziosa su una possibile finale contro CTV nell’annata 2014/2015:

“Eravamo convinti di vincere il campionato. Passata la semifinale col Real Pescara eravamo convinti della vittoria perché frutto di due gare durissime sotto il profilo del gioco contro una grande antagonista”.

L’intervista Video completa sarà presente nella puntata n.40 di 80°Minuto (Giovedì ore 19.40 e Sabato ore 18.00 su TV6 – Il video verrà ovviamente pubblicato anche su UISP Magazine.it)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp