Connect with us

OVER40

OVER40 | Final8 | 0-0 tra CTV e R.Colonnetta; Fuochi d’Artificio al Fater Stadium

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SEGUI LE FINAL8 2017 SU ENJORE


PESCARA – I Pluricampioni uscenti di CTV impattan o-0 contro un Real Colonnetta che per la terza volta prova a battere i blasonati avversari.

Dopo una finale persa 4-3 ed un quarto di finale che l’ha vista sconfitta, ma a testa altissima, la compagine del Real Colonnetta spera di sfatare il tabù nella gara di ritorno prevista per Venerdì 05 Maggio 2017.

Nell’altra semifinale di andata, il Real Teate passa 4-3 sul campo dell’Enzo Laurenzio. Questo il racconto di Francesco Morelli:

Al Fater stadium, nell’andata della semifinale, si impone la Real Teate e il 3-4 testimonia fedelmente il continuo alternarsi di vantaggi, rincorse, prodezze e errori dall’una e dall’altra parte. Al 1′ Panico illude i padroni di casa andando in gol su ingenuità difensiva biancoverde. Due giri di lancette e la retroguardia rossoblu restituisce il regalo con analoga palla persa e conclusione improvvisa di Mingolla che 40 metri sorprende Massa fuori dai pali. Gli uomini di Mister D’Antonio accusano il colpo e Scalera firma il raddoppio ospite con un pallonetto su passaggio filtrante di Di Primio. Vano l’assalto di Tremante e compagni che sciupano due occasioni per pareggiare. Nella ripresa ancora errori difensivi rossoblu e Oscar Di Russo firma la sua doppietta tra il 37′ e il 50′. L’orgoglio dei padroni di casa prende il sopravvento e fioccano le occasioni(clamorosi i legni di Nunziato e Pineto). Maurizio Ciccocioppo accorcia di testa su spettacolare manovra corale e a una manciata di secondi dal termine è Panico su punizione a alimentare la rimonta che però non si perfeziona per la buona guardia di Raul Nervegna e soci. L’arbitro concede quattro minuti di recupero, utili però, solo per infervorare gli animi. Le speranze di accesso alla finale per gli uomini del sodalizio di Ciarcelluti, sono affidate al rientro di alcune pedine eccellenti, primi fra tutti Contini e Assetta.

Gara di ritorno al Celdit di Chieti Scalo il 05 Maggio 2017.

CLICCA E LEGGI COMUNICATO UFFICIALE



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp