Connect with us

OVER40

OVER40 | Final8 | CTV conquista la 6^ finale in 7 anni; 1-1 col Real Colonnetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SEGUI LE FINAL8 2017 SU ENJORE


PESCARA – CTV continua la sua marcia trionfale ed accede per la seconda volta consecutiva all’atto finale della manifestazione Over40.

Imbattuto la scorsa stagione, imbattuto quest’anno, con la squadra capitanata da Emiliano Ferrante che conquista la finale grazie a due pareggi contro un Real Colonnetta che ha palesato tutto il proprio valore.

Dopo lo 0-0 dall’andata, il Real Colonnetta passa in vantaggio al minuto 5: tiro cross di Di Domizio e pallone in fondo al sacco alle spalle di Giammarino.

La reazione CTV è veemente, con Ferrante atterrato in area al minuto 12: rigore comminato dal Sig.Santella, con lo stesso bomber Ferrante che trasforma.

L’1-1 non subirà variazioni sino al termine della sfida, con i 7 ammoniti che certificano pathos e tensione lungo i 70 minuti di gioco.

CTV accede dunque alla finale, per il Real Colonnetta il rimpianto di essere stati eliminati senza mai aver perso contro i blasonati avversari.

Al termine della sfida, Emiliano Ferrante così commenta:

“Che dire di questa squadra. Mi sembra che sia la sesta finale negli ultimi sette anni. Complimenti al gruppo alla società. Orgoglioso di essere il capitano di questi magnifici ragazzi. Adesso proviamoci”.

CLICCA E LEGGI COMUNICATO UFFICIALE


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp