Connect with us

OVER40

OVER40 | Partita la Final8: CTV e Real Teate ipotecano le semifinali

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SEGUI LE FINAL8 2017 SU ENJORE


PESCARA – Venerdì sera è ufficialmente iniziata la fase ad eliminazione diretta che mette in palio il Titolo Provinciale Over 40 edizione 2017.

Due le gare in programma, con il Febo Ex Gesuiti e l’Antistadio Valle Anzuca teatri delle due sfide.

CTV – BAR DRAGONARA PE2000   2-1

Ai Gesuiti i Campioni in carica di CTV affrontano il Bar Dragonara Pescara 2000: le compagini che nelle ultime stagioni hanno sempre lottato per lo Scudetto danno vita ad una gara intensa, con la compagine allenata da Fabio Canonico che trova il punto del vantaggio con il bomber Alessandro Salvatore. Ad inizio ripresa è Tiberi a piazzare il colpo del pareggio, con un tiro di Paolini che beneficia di una deviazione e termina alle spalle di Di Giacomo. Il portiere del Pe2000 è provvidenziale su Ferrante, poi invece è Trisciuoglio a salvare sulla linea e a preservare il minimo svantaggio. Il 2-1 finale obbliga il Pescara 2000 a vincere con due reti di scarto nella gara di ritorno per accedere alle semifinali; un vantaggio importante dunque per CTV, ma il bomber Ferrante palesa cautela:

“Sarà difficile perché sono un’ottima squadra, ma cercheremo di sfruttare al massimo il doppio vantaggio nella partita di ritorno”


PRO SACCO – REAL TEATE 2016   1-3

Il Real Teate 2016 cotinua la sua marcia trionfale e supera una Pro Sacco che nelle ultime settimane sembra aver perduto smalto, grinta e fortuna. Le defezioni pesano in casa arancionerazzurra, ma gli assenti hanno sempre torto. Il sodalizio teatino archivia la pratica grazie alle reti del sempre più decisivo D’Aviero, di De Cerchio e di Petini. In casa locale strappa applausi il gran gol del neo-acquisto Berardino Di Natale, che bagna il suo esordio con un sigillo d’autore. Al Ritorno la banda Selvaroli dovrà impacchettare una vera e propria impresa: per passare il turno occorre una vittoria con 3 gol di scarto.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp