Connect with us

PRIMO PIANO

PLAY – OFF SERIE B | Lancillotto avanti, Real Teate ancora fuori al primo turno

Published

on

Condividi il Post

Shares

Giuseppetti e Grana regalano il successo alla compagine di Filareto; i teatini escono di nuovo al primo turno  – RISULTATI E CLASSIFICHE SU KICKOVER.IT


Il Presidente Massaro (al centro) intervista Vocale e Giuseppetti


LANCILLOTTO – REAL TEATE 2 – 0 


Articolo di Marco Maselli
Il Lancillotto si impone con un netto 2 a 0 ai danni del Real Teate, che per il secondo anno consecutivo si fermano alla prima gara dei play – off (2 a 0 in casa contro i Red Devils, poi sconfitti dal River United). La formazione di Giuseppe Filareto dovrà ora superare anche la Pro Sacco avendo a favore il miglior piazzamento in classifica che consente ai verdeoro di accontentarsi anche di un pareggio.

PRIMO TEMPO – La prima frazione di gioco risulta equilibrata, con il Real Teate che prova ad attaccare, senza avere tuttavia grandi occasioni da rete mentre il Lancillotto si dimostra maggiormente compatto rendendosi pericoloso in varie situazioni. Dopo appena due minuti di gioco Simenone triangola con Loretano ma calcia a lato. Al 17° cross dalla destra di Cappuccilli e Grana in spaccata a centro area manda fuori. Cinque minuti più tardi azione fotocopia, questa volta cross di Giuseppetti e sinistro di Simeone. Nel finale incursione centrale di Giuseppetti, il rimpallo in area premia Bugliosi che però manda alto da buona posizione. Il Real Teate chiude in avanti con una traversa su punizione dal limite con il pallone che poi si perde sul fondo.

[sz-video url=”https://www.youtube.com/watch?v=ws-sQmgttng” width=”720″ height=”440″/]

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è ancora il Lancillotto ad impensierire la retroguardia teatina, ma la scarsa precisione sotto porta di Grana e la bravura dell’estremo difensore Capodiferro su Loretano e Marrone, non consentono ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. Al 60° ci pensa Giuseppetti a siglare la rete dell’uno a zero con un calcio di punizione che costringe Capodiferro a raccogliere il pallone in fondo al sacco. Il Real Teate reagisce immediatamente ma Vocale salvaguarda il punteggio sulla linea e Primavera non si lascia sorprendere poco più tardi. Gli ospiti lasciano eccessivo spazio e Grana ne approfitta superando in velocità tre uomini prima di trafiggere Capodiferro con un efficace diagonale. Termina così 2 a 0.


ARTICOLI CORRELATI

RIPARTENZA | Il “Colangelo” di Penne si Veste di Verde…

I Lavori proseguono spediti; il manto erboso inizia a diventare realtà nello storico centro sportivo vestino

0 comments

M.DESIDERIO (V.PENNE): “Persone spettacolari che ringrazio per quello che hanno fatto”

L’Estremo difensore della Virtus Penne elogia la sua Presidenza e prova a buttare un occhio al Futuro

0 comments

ROCCO DE MARCO (VILLAREAL): “Non vediamo l’ora di “mettere la palla al centro” e giocare a calcio”

Il Presidente del Villareal parla del “Suo” Milan e della Sua Creatura Sportiva militante nella cadetteria UISP

0 comments

GIANLUCA EVANGELISTA (ATL.VILLANOVA): Le “Cazzate” e la Salvezza in Vista del 2021

Il Presidente e Giocatore dell’Atletico Villanova rende pubblico il suo pensiero in questo delicato periodo della vita di Tutti Noi

0 comments

RIPARTENZA: A Penne ripartono i Lavori per il Nuovo “Colangelo”

Lo Storico centro sportivo vestino torna ad ospitare i lavori dopo lo stop dell’estate 2020

0 comments

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp