Connect with us

PODISMO

PODISMO | Gran Successo di Partecipanti per “Corsa della Memoria” 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

Articolo di atleticauispabruzzo.altervista.org

CLICCA PER LE CLASSIFICHE DELLA CORSA

PESCARA – Una bellissima giornata di Sport  a Torre dei Passeri, manifestazione nata per commemorare le vittime torresi del terremoto dell’Aquila.  Al via circa 600 atleti, percorso chiuso al traffico, manifestazione ben riuscita.  Giovannangelo Tommaso, nuovo presidente della Sorgente di Fara San Martino, si è aggiudicata la vittoria seguito da Visci Marco ( Atletica Vomano Gran Sasso), Lizza Massimo (Sorgente di Fara San Martino), Raia Francesco (Podistica New Castle) e dal giovaneRosica Davide (Podistica San Salvo). In campo femminile  Mascitti Rita (Avis San Benedetto del Tronto) l’ha spuntata su Spadaccini Barbara (Runners Chieti), Romualdi Margherita (Amatori Teramo), Micolucci Stefania (Podistica Dell’Adriatico) e Ruzzi Franca (Runners Chieti).

Si ringraziano tutte le Società presenti  ma un pensiero particolare lo rivolgiamo alla carica dei 103della Tocco Runners, alla Podistica San Salvo che, nonostante la lontananza, era presente con ben 33 atleti, e poi Runners Chieti e Runners Pescara a pari merito, Atletica Rapino, Fart Sport, Bersaglieri, Manoppello Sogeda ecc.

AGENDA PROSSIMI IMPEGNI – Le prossime gare UISP in programma nel mese di marzo sono:

– il Trail della Valle Giumentina, situata tra i comuni di Abbateggio e Caramanico  Terme,  viene disputato sabato ed è organizzato da Marcello Mastrodicasa e Franco Schiazza. Un panorama stupendo farà da cornice a questa manifestazione.

– la Marcialonga Angolana, che si svolge in uno dei borghi più belli d’Italia Città Sant’Angelo, voluta e ripristinata dopo 25 anni da Samuele Fabrizio con l’apporto tecnico della Fart Sport.  Manifestazione dedicata a tutti coloro che non conoscono l’attrattiva di questa gara, un buon motivo quindi per scoprirla e festeggiare un lunedì di Pasqua all’insegna dello Sport.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp