Connect with us

LEGA CALCIO

IL PUNTO | Le gare disputate Ven29 e Sab30 nella UISP Abruzzo

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


Le Gare di Ven 29 e Sab 30 Gennaio 2016

18G SERIE A

2 gli anticipi giocatisi Sabato 30 Gennaio (il terzo sarebbe stato VG Nocciano – Pescara Smile, ma la gara è stata rinviata di comune accordo tra le due Società Sportive), con la Zerostile che ha superato un coriaceo Pescara Sud per 3-0. Un rigore di Di Francesco e la doppietta negli ultimi minuti di Daniele Di Natale regalano tre punti preziosi al sodalizio guidato da Luca D’Aurelio. A Zanni c’è invece stato il trionfo del Santa Teresa, capace di imporsi con un tennistico 6-1 sullo Sporting Pescara che aveva ben impressionato neanche 7 giorni fa contro la capolista Quelli della Notte. Amadio, Falone e Micaroni i protagonisti della vittoria dei ragazzi di Maurizio Chiavaroli.

14G OVER40

4 le gare del Girone A andate in scena Venerdì sera: la Pro Sacco conquista i tre punti battendo 3-1 il Real Santa Fè (vantaggio di Modesti, poi rimonta Pro Sacco con i sigilli di Crasta, Giacintucci e M.Ciccocioppo), il Pescara Sud supera 2-0 a sorpresa una Castellamare 95 che sta tirando il fiato nelle ultime settimane (seconda sconfitta in serie dopo lo stop di Martedì contro la Viro Carni), mentre il Real Teate travolge l’Enzo Laurenzio con un perentorio 1-4 e rilancia la sua candidatura al quarto posto, ultimo piazzamento utile per accedere alle Final8 per il Titolo Provinciale Over 40. La capolista del Girone CTV liquida invece la pratica New Door con un 4-2 che risolve il testa-coda del gruppo A dell’Over.

18G AVEZZANO

Il campionato UISP marsicano conferma la leadership dello Sporting Club 2000, che mantiene il +1 sulla diretta inseguitrice Fucense. La capolista batte 2-0 l’ASD Metrò e vanifica la sestina vincente (0-6 a domicilio dell’Ultrafucense) dei rossoblu di Mister Paolella. Nei piani alti l’Amatori Angizia tiene il passo e vince di misura (1-2) contro l’ASD 8000 Calcio, così come vittoria è stata per il Cerchio (0-3 sull’ASD Cese). Segno x a reti bianche tra Chiosco Torlonia e Capistrello, mentre si registra un pareggio, ma condito da reti (2-2) tra Caput Castrorum e Amatori Calcio Avezzano. L’Atletico Marsica insidia il sesto posto (ultimo utile per accedere alla Coppa Abruzzo 2016) grazie al successo per 3-1 sui Lovers Celano, mentre nella parte destra della graduatoria è 2-2 tra Caruscino ed il fanalino di coda Vallelonga.

13G TERAMO

Sabato si sono giocate 3 delle 5 gare che compongono la giornata numero 13 del campionato UISP teramano. Risultati che piazzano 3 squadre al comando: l’Amatori Alto Tordino si aggiudica lo scontro diretto contro l’Amatori Guardia Vomano e si impone per 2-0; successo anche per il Real Ioanella che supera di misura (2-1 l’NSC Chiarino). Alto Tordino, Guardia Vomano e Real Ioanella comandano la classifica a quota 22 punti, segue NSC Chiarino a quota 21, mentre l’Amatori Forcella sale a quota 19 grazie al pareggio per 1-1 contro il Bar Remo Cellino, fanalino di coda della graduatoria.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp