Connect with us

AVEZZANO

REC 17G AVEZZANO| Il Caput Castrorum si SCATENA

Published

on

Condividi il Post

Shares


scatenamaciocia

 


Pescara e Teramo si son fermate, ad Avezzano le squadre sono invece scese in campo per recuperare la prima delle due giornate non disputate causa maltempo nel mese di Febbraio.

Nella settimana di Pasqua, il campionato marsicano ha mandato in archivio le 7 partite della giornata numero 17.

La capolista Amatori Calcio Avezzano non perde un colpo e nel testa-coda (quasi, vista la penultima posizione degli avversari) con il Vallelonga si impone con un perentorio 0-4, scandito da 2 reti per tempo.

Il Fucense tiene il batto della compagine battistrada e supera in trasferta il Tagliacozzo con il punteggio di 1-3.

Davanti vincono praticamente tutte ed il Caput Castrorum non è da meno, festeggiando la Pasqua con un successo in rimonta griffato Michele Scatena. L’ASD Metrò passa all’undecimo della prima frazione con Maielletti, poi alla mezz’ora c’è il pareggio locale siglato da Brassetti. Nella ripresa si Scatena il capitano e numero 10 del Caput Castrorum, che con una doppietta mette in cascina i fatidici tre punti.

L’Amatori Angizia rinsalda il quarto posto nonostante il turno di riposo, con la prima inseguitrice Sporting Club 2000 che perde il confronto diretto con il Chiosco Torlonia (2-1 il punteggio finale).

L’ultima della classe Ultrafucense esce sconfitta dal fortino del Real Pizzodeta: 6-2 il risultato, con i locali che piazzano il doppio colpo già nella prima frazione con il solito bomber Liquoti e con Scacchi. Nella ripresa Farina, Macciocchi, Liquori ed un’autorete vanificano le marcature ospiti di Morisi e Bianchi.

Zavarella e Tuccieri impacchettano la vittoria corsara del Cerchio a domicilio dell’Alfa Massa d’Albe (0-2), mentre l’ASD Cese conquista i 3 punti contro il Villa San Sebastiano. La rete di Mario Cosimati al 17esimo della prima frazione stava comunque regalando la vittoria alla squadra allenata da Angelo Torge, poi la sospensione al 37esimo del primo tempo rimpingua lo score finale con l’assegnazione del 3-0 a tavolino.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp