Connect with us

OVER40

REC OVER40 | La Wonder fa lo scherzetto alla Stapler; Bar Dragonara torna padrone del suo destino

Published

on

Condividi il Post

Shares

SILVIO LUCIANI, CAPITANO WONDER


GIRONE A

La Vittoria della Wonder sulla Stapler ravviva l’ultima giornata del Mondo Over 40. La doppietta di Luciani e le marcature di Dell’Orso e Tosone condannano gli avversari, i quali si aggrappano al momentaneo 3-1 del solito Di Sante, ma raccolgono una sconfitta pesantissima in ottica Final8.

L’Amatori Foro prepara al meglio la Coppa UISP con un sonante 4-0 alla DEA Calcio (Tacchi 2, Palladinetti e Ferrara a segno), mentre l’Enzo Laurenzio stacca il tagliando per le Final8 battendo 0-1 la Castellamare 95 grazie al sigillo di Pineto al minuto 9.

Chiude il quadro dei recuperi della giornata n.11 la vittoria della Miral Legends sul Montenegro: 0-2 griffato Veri – Pace.

Ultima giornata (recupero 11esima) che diviene dunque fondamentale per i primi 4 posti: la Stapler ha già vinto (3-0 a tavolino contro un Montenegro che ha preannunciato l’assenza), lotta che quindi vede coinvolte la Pro Sacco (impegnata con la Wonder in super serie positiva) e la Castellamare 95 (l’avversario di turno è la Miral Legends).


GIRONE B

Il Bar Dragonara piazza due vittorie nel giro di una settimana (4-5 al Delfino e 2-7 all’Olimpia Aesys): 6 punti che la piazzano al quarto posto, a +2 sulla Punto Montaggi.

La Viro Carni vince 1-3 in casa del Borgorosso FC (autorete e doppietta di Di Ruggiero nella vittoria della squadra di Ezio Passa), mentre il Real Colonnetta dilaga 1-6 nel fortino dell’Olimpia Aesys: Di Giacomo, Tris di Marinoni e doppietta di D’Andrea.

Lo 0-2 della New Avenue Bar sul Pianella (D’Anniballe e Di Febo in gol) chiude il quadro dei recuperi.

Ultima giornata che ha i riflettori puntati su Viro Carni – Punto Montaggi, unica gara che sembra in bilico e capace di mettere in palio qualcosa di importante.

Le altre potenziali concorrenti sembrano infatti avere un calendario agevole:

Real Colonnetta – Pianella
Bar Dragonara – Borgorosso FC


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp