Connect with us

SERIE A

REC SERIE A | D’Ambrosio fa felice il Coalpi, il baby Gigante fa 1-1 tra Pe Sud ed Ecogas

Published

on

Condividi il Post

Shares

MANCA SOLO UN RECUPERO IN SERIE A


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

COALPI SOCCER – LA ZONA  1-0

BUCCHIANICO – La compagine del patron Sergio Bernava conquista la seconda vittoria all’interno della stessa settimana e ringrazia ancora una volta il terzino destro D’Ambrosio. Il Capitano del Coalpi Soccer, dopo aver timbrato il cartellino del 2-0 sul River United, decide il recupero contro La Zona al minuto 39. La formazione di Bucchianico aggancia il Pescara Smile al quarto posto, mentre La Zona resta a quota 20, a -1 dal tandem Pentagono e Pro Sacco.

PESCARA SUD – ECOGAS PE UNITED  1-1

gigantepesud

PESCARA – Il Centro Sportivo “Il Parco” (Cementificio), ospita il recupero integrale della gara interrotta a San Silvestro sul punteggio di 0-1 in favore dell’Ecogas, gol di Soncini. Il numero 10 in casacca arancione si ripete al 37esimo della prima frazione, mentre il Pescara Sud agguanta il pari al minuto 39 della ripresa, grazie al sigillo del classe 1998 Stefano Gigante.

MANCA UN RECUPERO – La massima serie ha integralmente recuperato la prima giornata di ritorno rinviata per l’emergenza neve, resta dunque solo un match per “mettersi in pari” con il calendario: la gara tra VG Nocciano e Pescara Smile, rinviata in maniera consensuale dalle due formazioni e non giocata Sabato 30 Gennaio. Nel prossimo comunicato dovrebbe essere ufficializzata la data del recupero.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp