Connect with us

SERIE B

RECUPERI SERIE B | Chilla e Grana fanno decollare la Miral: 0-2 a Penne

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


PINNA 1999       0
MIRAL 1998      2


PENNE – Al “Colangeli” si gioca e già questa è una notizia.

Nonostante il tempo uggioso ed il campo al limite della praticabilità, la capolista Miral 1998 non fa sconti e si impone 0-2 in terra vestina.

Primo tempo equilibrato, poi a metà ripresa un’inzuccata di Chilla rompe l’equilibrio. Il punto del raddoppio nelle battute conclusive, quando Grana disegna una parabola imprendibile per l’estremo difensore locale spintosi in attacco a caccia del pareggio.

Al termine della sfida, questi sono i commenti a caldo:

Paolo Cerritelli (MIRAL 1998):

“Su un campo completamente allagato, dove i valori tecnici erano praticamente azzerati, abbiamo sfoderato una prestazione tutta cuore e attributi, dimostrando ancora una volta di essere una squadra che si esalta nelle condizioni più difficili. Gli splendidi gol di Chilla e Grana sono stati il semplice coronamento di una prestazione corale superba della squadra, messa in campo alla perfezione da mister D’Agostino. Mi piace sottolineare come in questo splendido gruppo, chi subentra dalla panchina risulta spesso determinante ai fini del risultato”

Matteo Di Nicola (PINNA 1999):

“Partita molto combattuta: 0-2, ma tirata sino all’ultimo. Abbiamo fatto una buona gara. Il terreno è stato un deterrente per loro, che meritano di stare in vetta al campionato. Dispiace per lo 0-2, ma va bene così. Dopo due mesi fermi, iniziamo a mettere dei minuti nelle gambe”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp