Connect with us

SERIE B

RECUPERI SERIE B | Innamorati trascina lo Spartak; l’Adriatica piazza il colpaccio

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


PESCARA – La sfera di cuoio torna finalmente a rotolare sui campi della UISP Pescarese, con i primi recuperi che riaccendono l’attenzione calcistica in questo 2017.

Sono due gare di Serie B a tagliare l’ipotetico nastro di quest’anno, con due risultati importanti.

SPARTAK 1972 – ASD INSIEME  3-2

Il Primo riguarda lo Spartak 1972: il sodalizio della famiglia Esposito parte nel migliore dei modi e lo fa superando 3-2 il coriaceo ASD Insieme. La squadra allenata da Sandro De Luca si porta in vantaggio, ma subisce il pari griffato Smirnov, che impallina il portiere avversario con una sventola da distanza siderale. Prima dell’intervallo si registra l’espulsione di Michele Esposito, che lascia in 10 gli opliti guidati da Panzera. Nella ripresa lo Spartak, nonostante l’inferiorità numerica, allunga con la doppietta siglata dal bomber Innamorati. Nonostante il 3-1, la gara è tutt’altro che archiviata, con la rete del definitivo 3-2 dell’Insieme che regala pathos ai minuti finali della sfida.

ATLETICO VILLANOVA – ASD ADRIATICA  0-3

Tre punti d’oro quelli impacchettati dallo Spartak, così come sono vitali quelli incamerati dall’ASD Adriatica. I ragazzi di Mister Bruno Iacovozzi palesano ancora una volta la loro “follia sportiva” e regolano con un perentorio 0-3 il quotato Atletico Villanova: Schiazza, Andrea Barattucci e Alessandro Iacovozzi scandiscono il successo del sodalizio ospite.

Per la squadra di Cepagatti una battuta d’arresto inattesa, considerando che nell’ultima uscita del 2016 avevano impartito una vera e propria lezione alla capolista Miral 1998 (0-3 – LEGGI ARTICOLO).

Il centrocampista, nonché Mister dell’Atletico Villanova, Massimo Polizzi, sembra avere una spiegazione alla debacle raccolta nella prima uscita del 2017:

“Troppi panettoni” – questa la sarcastica risposta della guida tecnica dell’undici di Cepagatti.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp