Connect with us

SERIE B

RECUPERI SERIE B | Poker Nautilus all’Utopia Pub; l’ASD Insieme passa con la Virtus

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16b


UTOPIA PUB     1
NAUTILUS         4


PESCARA – La formazione allenata da Andrea Baldati rialza la testa dopo l’inopinata sconfitta di Lunedì sera contro il Pinna 1999.

Il Sottomarino riemerge nella gara di recupero al cospetto dell’Utopia Pub e lo fa grazie alla doppietta del Bomber Fabrizio Di Vincenzo e ai sigilli di Milone e D’Errico.

L’Utopia Pub realizza il punto della bandiera con il momentaneo 1-3 di Loris Pierfelice.

VIRTUS PENNE    1
ASD INSIEME       2


L’Insieme porta a casa tre punti di platino ed inizia a credere nella lotta promozione. Sotto di una rete dopo il penalty trasformato dalla Virtus Penne, gli ospiti trovano il punto del pareggio ad inizio ripresa con Zirpolo ed impacchettano la vittoria grazie ad un’autorete della retroguardia arancionera.

Al termine della sfida, il Mister dell’Insieme Sandro De Luca così commenta:

“Vittoria importante della mia squadra con la quale riaccende speranze di lottare x il quarto posto Anche oggi eravamo rimaneggiati con 6 assenze rispetto alla squadra che lunedì affrontò il Pescara Colli . I primo tempo finisce con il vantaggio dei locali grazie ad un calcio di rigore siglato nei minuti finali , nel frattempo a mia squadra aveva avuto tre occasioni da rete . Nel secondo bella reazione pareggio con Zirpolo e poi dopo tanta sfortuna un episodio fortunato( autogol di un difensore della Virtus)ci regala la meritata vittoria. Ennesima prova di compattezza di questo gruppo il quale cresce di settimana in settimana Da segnalare l’esordio di De Luca Alessio mio figlio il quale da addetto stampa della società è passato al campo , altro esordio di Marzoli Francesco tesserato in settimana x sopperire alle numerose assenze”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp