Connect with us

SERIE A

RECUPERI SERIE A | L’Ortona City certifica la crisi del Coalpi Soccer

Published

on

Condividi il Post

Shares


ORTONA CITY        5
COALPI SOCCER   2


ORTONA – Il recupero che si gioca al “Comunale” di Ortona mette di fronte due squadre dai diversi stati d’animo: in forma, in fiducia ed in salute i locali; alle prese con la prima vera crisi stagionale gli ospiti.

Il Mister del Coalpi Soccer, Gianfranco Pesce, aveva effettuato una disamina esemplare durante la puntata di 80°Minuto di sette giorni fa:

“Giocare ogni 3 giorni non ci aiuta e la lunga sosta ha penalizzato squadre come la nostra”

Impossibile dargli torto, con il campo che certifica la crisi della sua formazione: 1 punto nelle ultime 4 gare e ben 10 gol subiti nelle ultime 3 sfide.

Fa da contraltare la situazione dell’Ortona City, che colleziona la terza vittoria consecutiva battendo in sequenza Pescara Smile, Ecogas e, appunto, Coalpi Soccer.

Il recupero infrasettimanale termina col punteggio di 5-2, con i sigilli di Del Ciotto, V.D’Alessandro, Leone (2) e Gorgoglione che scandiscono il successo degli amaranto-azzurri.

La prossima giornata il Coalpi vuole e deve rilanciarsi contro una Zerostile assetata di punti; l’Ortona City cercherà invece l’ennesimo successo a domicilio dei Red Devils, invischiati nella lotta salvezza.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp