Connect with us

SERIE A

RECUPERI SERIE A | Il S.Teresa batte allo scadere QDN; l’Ecogas supera i Satanelli

Published

on

Condividi il Post

Shares


SANTA TERESA                  2
QUELLI DELLA NOTTE   1

PESCARA – Il massimo campionato continua a regalare sorprese, con la parola “Certezza” che sembra non avere riscontri nella Serie A UISP pescarese. Ne abbiamo avuto l’ennesima conferma questa settimana, con i Campioni d’Italia di Quelli della Notte che cadono sotto i colpi di un Santa Teresa che sembrava in crisi dopo le due sconfitte nelle ultime tre partite.

Botta e risposta a metà primo tempo, con Andrea Falone che apre le danze al 24esimo; 240 secondi più tardi è però Fabio Ferarresi a pareggiare i conti nel punteggio con un calcio di rigore comandato dal Sig.Tiberii.

La svolta nel recupero, quando all’81° Danilo Chiavaroli gonfia la rete difesa da Luigi Maione (per l’ennesima volta tra i pali di Quelli della Notte).

Vittoria importante per il Santa Teresa, con il capitano Daniele Sigismondi che così commenta:

“Diciamo che giocare contro di loro ti dà uno stimolo in più… e negli ultimi anni contro di loro ci siamo tolti diverse soddisfazioni… Dopotutto sono campioni, e non solo in campo…”

Campioni Provinciali, Regionali ed Italiani: sabato altro recupero e sempre a Zanni. Avversario di turno sarà il CRAL Angelini (calcio di inizio ore 19:00) attuale capolista. Il campionato è al primo bivio…


ECOGAS PE UTD     2
RED DEVILS             1

PESCARA – Il redivivo Matteo Luise decide la sfida del Donati tra un Ecogas desideroso di rilanciarsi ed i Red Devils assetati di punti salvezza.

Dopo appena 2 minuti, una punizione di Palmerio regala il vantaggio agli orange locali;

Al 17esimo i Satanelli pareggiano grazie ad un penalty trasformato dal bomber Barbetta.

Il gol partita al primo rintocco della ripresa, quando Matteo Luise beffa Baldacci con un tiro dalla lunga distanza che vale tre punti d’oro in casa Ecogas.


adv03

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp