Connect with us

LEGA CALCIO

RECUPERI | V.Maselli: “Dall’11 Febbraio, disponibili i Campi Comunali di Pescara il Sabato sera”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Domani (Martedì 24 Gennaio 2017) finalmente si dovrebbe tornare a calpestare l’erba artificiale di molti terreni di gioco.

I diversi recuperi della giornata n°17 del Mondo SENIOR (CLICCA E LEGGI IL COMUNICATO CON IL CALENDARIO DEI RECUPERI) catalizzeranno l’attenzione tra Martedì, Mercoledì e Giovedì, con la convinzione di riprendere il regolare cammino partendo da Venerdì sera con le gare del Mondo Over40 e poi proseguire il Sabato con la giornata n°20 dei campionati SENIOR.

Tuttavia ci sono ancora due giornate da completare: se l’Over 40 ha visto slittare in coda alla fase a gironi i propri recuperi (CLICCA E LEGGI COMUNICATO OVER40), per SERIE A e SERIE B ci sono le giornate 18 e 19 che devono essere recuperate integralmente (solo Zerostile – QDN è stata giocata – LEGGI ARTICOLO).

Tempestivo dunque il comunicato del Presidente Vincenzo Maselli che, di concerto con la disponibilità offerta dagli impianti Comunali, apre la strada ad una soluzione che in futuro non intaccherà le sedute di allenamento delle formazioni del Mondo UISP. Questo il comunicato inviato alle Società Sportive UISP pescaresi nella giornata odierna:

“Considerata la disponibilità concessa dal Comune di Pescara e dai vari gestori privati dei campi comunali per il recupero delle gare nella giornata di sabato alle 19.00/19.30, onde evitare ulteriori notevoli disagi alle società pescaresi, per tutto il mese di febbraio e marzo, nell’utilizzare i loro campi di allenamento per tali recuperi, la Lega Calcio stabilisce di effettuare i recuperi relativi alla 18^ e 19^ giornata, a partire da sabato 11 febbraio 2017, sempre di sabato, tenendo presente, ovviamente, il normale calendario gare.

Il tutto vale per le società pescaresi e per quelle di Francavilla e Montesilvano, ove, in mancanza di campo, facciano richiesta di disputare i recuperi a Pescara.

Le restanti società sono pregate di far pervenire i dati dei loro recuperi casalinghi, relativamente alla 18^ giornata, entro venerdì 27 gennaio 2017.

Si fa presente che a partire dalla 20^ giornata (28 – 30/01/2017) non sarà più possibile rinviare gare per neve, pertanto le società che hanno ancora problemi di agibilità del campo casalingo, sono pregate di trovare un campo alternativo o di rivolgersi tempestivamente alla Lega Calcio di Pescara per trovare una soluzione”


adv001

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp