Connect with us

SERIE A

RECUPERO SERIE A | Super Farias! 4 gol per il bomber ed il TikiTaka non conosce ostacoli

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD TIKITAKA       7
PENTAGONO PE    2



MIGLIANICO – Il TikiTaka riprende la sua marcia alla prima uscita del 2017.

Dopo un fine 2016 decisamente tribolato per i giallorossi del patron e centrocampista Antonello Cozza, l’undici guidato da Roberto Cignelli sembra aver beneficiato del lungo stop del campionato (due settimane per il periodo di Natale, più altre 3 causa maltempo) e si presenta ai nastri di partenza di questo 2017 con una prestazione che lancia un chiaro segnale ai piani alti del massimo torneo UISP pescarese: attenzione ai giallorossi.

Contro una Pentagono Pescara assetata di punti per una salvezza che diviene sempre più difficile, la squadra di Miglianico/Francavilla edifica una partita inattaccabile, con il punteggio che vale più di mille parole. I biancazzurri di Mister Pincelli riescono anche a siglare due reti, ma dinanzi alla prestazione monstre del bomber Eddy Farias (poker servito per il forte attaccante giallorosso) tutto diventa complicato.

Il 7-2 finale vede anche le firme di un Danilo Samuele, sempre più decisivo (doppietta rigenerante dopo gli acciacchi di fine 2016), ed il sigilli di De Leonardis.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp