Connect with us

CALCIOMERCATO

Roberto Dambra è l’ultimo baluardo del Santa Teresa

Published

on

Condividi il Post

Shares

Chiavaroli trova il suo Numero 1


[dropcap]P[/dropcap]iù importante il portiere, oppure un forte attaccante nell’edificazione di una squadra? Il dibattito è sempre aperto, nonché fortemente attuale nel periodo in cui lo spazio viene letteralmente rubato dalla pianificazione delle società sportive in vista della stagione che prenderà il via il 19 Settembre.

Il Santa Teresa di Maurizio Chiavaroli (Villa del Fuoco della passata stagione) ha intanto riempito la casella dell’ultimo baluardo, battendo la concorrenza di diverse squadre e mettendo sotto contratto l’ex Nautilus e Andrea Fortunato, Roberto Dambra. Il portiere così motiva la scelta intrapresa:

“Ho scelto il Santa Teresa perchè è una squadra con una società organizzata ed ambiziosa. Il mister è molto preparato e posso solo dire che non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione della squadra. L’obiettivo è fare bene e per riuscirci dobbiamo ragionare partita dopo partita, rimanendo sempre concentrati”.

Sul suo profilo facebook, l’ex compagno di squadra Maurilio Campanelli (nuovo giocatore de La Zona 1997) ha promesso una rete nella sfida in cui saranno avversari e Dambra così risponde:

“Campanelli è un ottimo giocatore e soprattutto un amico. Gli auguro di fare tanti gol anche se la vedo dura, considerato il suo ruolo (ride,ndr)… poi nel calcio tutto può succedere”.

Idee chiare e ambizioni ben definite: il Santa Teresa ha blindato la sua porta.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp