Connect with us

FINALI NAZIONALI

Semifinali Naz.2016 | Esposito trascina QDN in finale: sarà sfida col Narnali Prato

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E SFOGLIA IL CALENDARIO COMPLETO
CLICCA E LEGGI IL COMUNICATO N.05


RIMINI – Quelli della Notte centra la finale valevole lo Scudetto UISP 2016 e lo fa tra mille peripezie: la squadra di Bombini si presenta con appena 11 unità, ma riesce tuttavia ad avere la meglio della valente Piemme Grafica, compagine tarantina che la scorsa stagione ha conquistato la Coppa Italia UISP ed in quella odierna ha vinto il campionato UISP di Taranto davanti ai campioni d’Italia in carica del Fair-Play Statte (Cascarano Sport Statte la denominazione dell’annata passata).

Vittoria in rimonta quella dei campioni Regionali abruzzesi, con le marcature di Collevecchio e Petit che di fatto annullano l’autorete iniziale di Maione. Un successo importantissimo che porta anche lo zampino di Mauro Esposito, ancora una volta decisivo dopo il tris messo a segno nella gara di apertura contro Cicli Cingolani.

Domenica mattina c’è la finale contro i Campioni della Regione Toscana del Narnali Prato, compagine che ha superato in semifinale gli Umbri della Stella Rossa Bevagna: 0-0 nei tempi regolamentari, successo 3-1 ai calci di rigore.

L’appuntamento con la storia UISP abruzzese (Sporting Pescara, Pro San Donato e QDN avevano raggiunto la semifinale; sempre la Pro San Donato aveva centrato l’accesso alla Finale, perdendo poi l’atto conclusivo con una formazione toscana) è fissato per domenica mattina alle ore 10.30 presso lo stadio di Bellaria.

P.S. L’unica formazione Abruzzese, finora, ad aver vinto il Titolo Italiano è stata l’Affissioni Urbano, ma parliamo di Titolo Over 35/40.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp