Connect with us

SERIE A

SERIE A | Il Punto della Terza Giornata 2015/2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: Clicca e Registrati su Enjore.com


[dropcap]L[/dropcap]a capolista Amatori Ripa Teatina ha goduto di beata solitudine per circa due giorni (terza vittoria consecutiva, in rimonta, contro la Pro Sacco con Tacconelli e Primiterra che rispondono al vantaggio di Maione), ma nel ricco Lunedì di calcio UISP s’è vista raggiungere da Quelli della Notte e Pescara Smile.

I primi hanno sofferto non poco contro La Zona 1997, capace di far male con Iannone e Spinelli ed in grado di creare più di un’apprensione al sodalizio del tandem Bombini – Clinco. Esposito, come sempre, ha spaccato in due la partita, tuttavia la squadra del patron Masciarelli recrimina (in maniera sempre civile ed educata) per alcune decisioni arbitrali: il campo però sentenzia 1-3 in favore dei bi-campioni Regionali in carica.

Soffre, ma vince, anche il Pescara Smile: il duo Piperno – Mirenghi sta dimostrando quanto sia importante saper gestire i momenti di difficoltà e la squadra del Presidente Forese riesce a portare a casa l’intera posta in palio anche quando le avversità si moltiplicano all’interno del rettangolo di gioco. Decide un’inzuccata di Nobilio e la VG Nocciano perde 1-0 accantonando il terzo stop in tre partite.

Lascia il fondo della classifica invece il River United, capace di rialzare la testa dopo due stop: il sodalizio di Filippo Nota impone il pari al quotato Coalpi Soccer e l’1-1 finale zavorra i propositi di vetta della compagine di Sergio Bernava.

Non riparte invece l’Ecogas Pescara United, che tra le mura amiche del “Donati” inanella il secondo insuccesso consecutivo. I Red Devils sono indemoniati e le marcature del sempre presente Barbetta e Zuffranieri regalano un successo inatteso che fronteggia l’autorete di De Acetis (1-2 il finale).

Lo Sporting Pescara si rilancia regolando 2-0 il Santa Teresa di Chiavaroli (Taglieri su rigore e Panzieri nel tabellino marcatori), mentre nella parte destra della classifica il Pescara Sud muove il primo passo nella graduatoria (0-0 contro la Zerostile), con Pentagono Pescara ed Amatori Foro che incrementano la casella punti forti dell’1-1 maturato al “Marcantonio” di Cepagatti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp