Connect with us

INTERVISTA

SERIE A | QDN 15-16; Bombini: “Vediamo”; Clinco: “Sicuro del futuro”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Due colpi già assestati, non ci sono i nomi, ma i Campioni Provinciali si muovono
GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE


Clinco e Bombini, dirigenti QDN


SPECIALE PREMIAZIONE 2014/2015


Articolo di Redazione

[dropcap]Q[/dropcap]uelli della Notte ha disputato l’ennesima stagione ai vertici del campionato, con il Titolo Regionale a rappresentare un importante trofeo in bacheca. Roberto Bombini esalta la sua compagine tracciando un bilancio dell’annata 2014/2015.

“Stagione importante, che resta sempre ai vertici nonostante l’età media e i tanti cambi di quelli che erano comprimari ed oggi fanno la differenza. Complimenti al Pescara Smile, noi abbiamo vinto il regionale, poi non abbiamo ottemperato agli oneri nazionali… ci organizzeremo in futuro per fare meglio”.

L’allenatore di QDN getta però un alone di mistero sulla stagione 2015/2016:

“Nei prossimi giorni ci incontreremo per chiarire alcune cose, per fare il punto della situazione e ripartire. Speriamo di ripartire, vediamo”.

Il suo collaboratore Riccardo Clinco sembra invece fugare ogni dubbio e rassicura:

“Ho trovato una squadra vera, che ha una storia e questa storia sicuramente proseguirà in futuro. Entrando negli spogliatoi ti rendi conto cosa voglia dire il calcio vero”.

L’intervista Video completa sarà presente nella puntata n.40 di 80°Minuto (Giovedì ore 19.40 e Sabato ore 18.00 su TV6 – Il video verrà ovviamente pubblicato anche su UISP Magazine.it)

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp