Connect with us

SERIE B

SERIE B | Diman: “Il Pescara Colli ha già stravinto il suo campionato”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il Pescara Colli torna in campo dopo le feste natalizie ed affronta la capolista del Gruppo B dell’Over 40 UISP: il Real Colonnetta. Avvio brillante dei biancoverdi, che grazie ad una doppietta di Silvetti e al sigillo di D’Aversa archiviano la prima frazione sul punteggio di 3-0. Nella ripresa il Mister Labozzetta regala pieno slancio all’inventiva e agli esperimenti, due approcci che inevitabilmente inficiano il perseguimento del risultato, con gli avversari che rimontano e al fischio di chiusura portano a casa la vittoria per 3-4.

LE PAROLE DI DIMAN – Il risultato, specialmente in una partita amichevole, non sembra però essere l’obiettivo principale del Pescara Colli, con il fondatore della società biancoverde Ezio Diman che effettua un bilancio di questo 2015 ed in particolar modo della nuova vita della sua squadra versione 2.0:

“Orgoglioso, felice e soddisfatto, questi sono gli aggettivi che descrivono il mio stato d’animo per quello che oggi è il Pescara Colli – esordisce Diman – Vedere tutti i 28 tesserati, nessuno escluso, divertirsi, esprimersi, avere il proprio spazio e sentirsi completamente parte integrante della squadra, equivale al 100% del raggiungimento del mio obiettivo! Questo è vero sport amatoriale, il Pescara Colli ha già stravinto il suo campionato!!! Grazie di cuore a tutti e soprattutto come sempre alla famiglia Canonico a Troiano ed al nostro Leader Labozzetta”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp