Connect with us

SERIE B

SERIE B | Il Punto della Quarta Giornata 2015/2016

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA E REGISTRATI SU ENJORE.COM


TikiTaka e CRAL Angelini cerchiano di fatto l’appuntamento del 16 Novembre, quando al “De Cecco” incroceranno i tacchetti per quella che sarà a tutti gli effetti la sfida per lo “scudetto cadetto”. Sembrerebbe prematuro parlare di duello in vetta, ma le 4 vittorie su 4 lo certificano, con la facilità della prima (1-4 anche questa settimana a Penne contro la Virtus) e la disarmante volontà di vincere della seconda (0-3 con l’Ortona City grazie alle reti del tridente Del Rosario – Panico – Lupano) palesano come le due battistrada abbiano voglia di viaggiare ad un’altra velocità.

L’Atletico Giama sembra aver trovato l’agognato bomber, con l’allenatore – giocatore Mimola che griffa la terza vittoria in campionato sconfiggendo 0-1 l’Atletico Villanova.

Sorride anche il Montenegro, che grazie a Nando Sergiacomo doma l’ASD Adriatica ed inanella il terzo risultato utile consecutivo (seconda vittoria in serie) griffando la sorpresa di giornata.

Valfino Love Football del tandem Fazzini – Di Gianvito centra la prima vittoria e lo fa imponendosi 2-0 contro i Bravehearts: Zuccaro e Castagna i marcatori.

Primo punto per il Pescara 1979 che in rimonta agguanta il Penne, con Daventura che sigilla il 2-2 finale; rincorsa anche per il Real Teate, che va sotto 2-0 contro il ritrovato Pescara Colli, salvo poi firmare il 2-2 grazie ad A.De Ingeniis e Gianni Giordano.

Giubileo infine per lo Spartak 1972 guidato da Candeloro e presieduto dal Patron Stefano Esposito: 1-0 al quotato Atletico Conad, decide la zampata vincente di Innamorati.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp