Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE B | La Dielle Pescara United è la 16^ iscritta del Campionato cadetto

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Il Ferragosto ha portato con sé le principali feste estive, ma il 15 Agosto è coinciso anche con la rinuncia di partecipazione al campionato di Serie B UISP da parte dei Bravehearts Ortona. Problemi interni hanno costretto l’ottimo Domenico D’Annibale ad ufficializzare una decisione tanto difficile, quanto sofferta.

La UISP ha però lavorato alacremente e sottotraccia e, grazie alla voglia di Calcio di Stefano Di Lodovico, ai nastri di partenza ecco pronta la nuova compagine n. 16: la Dielle Pescara United. Ancora da decifrare lo scacchiere del nuovo sodalizio, ma all’orizzonte si delinea lo zoccolo duro dei Red Devils con innesti dell’Ecogas PE United (Francesco Soncini capofila di questo schieramento). Un ringraziamento speciale all’ultima arrivata in ordine di tempo ed un caloroso in bocca al lupo per l’avventura 2017-2018.

I Bravehearts dovrebbero disputare il campionato OVER 40, con D’Annibale che confida di poter addolcire questa cocente delusione ferragostana. La UISP glielo augura di cuore, perché questo episodio non inficia la stima nei confronti di un dirigente sempre valente e disponibile.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp