Connect with us

LEGA CALCIO

SERIE A | L’Ecogas presenta ricorso e vince 0-3 contro il Pescara Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


PESCARA – Il Comunicato Ufficiale SENIOR di questa settimana ufficializza una decisione che assegna un +2 in classifica all’Ecogas Pescara United e un -1 al Pescara Sud. Tale provvedimento è frutto della segnalazione documentata da parte della squadra del Presidente Aldo Cosenza, circa la posizione irregolare di un tesserato del Pescara Sud. Sul comunicato si legge dunque quanto segue:

“A seguito della presentazione, da parte della s.s. Ecogas Pescara United, di distinta ufficiale FIGC, dalla quale si evince che il tesserato Petrelli Riccardo (Pescara Sud) ha preso parte attiva al campionato FIGC di 1^ categoria, girone C, con la s.s. Pianella 2012, in contrasto con quanto disposto dalla Lega Nazionale Calcio UISP con la “Circolare del 31 Maggio 2015”, punti 1 e A, si procede d’ufficio come segue:

 Assodato che, per il tesserato in oggetto, non si tratta di omonimia, poiché i dati anagrafici ed il documento d’identità riportati sulla distinta della partita FIGC Alanno – Pianella 2012 del 04/10/2015, relativi alla 1^ categoria girone “C”, corrispondono perfettamente con quelli in possesso della Lega Calcio UISP di Pescara.
 Assodato che il Sig. Petrelli Riccardo è stato tesserato dalla s.s. Squali Pescara Sud in data 03/02/2016 e lo stesso giorno utilizzato nella gara di recupero della 15^ giornata di serie “A” Pescara Sud – Ecogas Pescara United 1 – 1.

Si decide, in base all’articolo 111 del Regolamento Disciplina (pagina 97) di commutare a tavolino il risultato della gara, ovvero Pescara Sud – Ecogas Pescara United 0 – 3, con relativo aggiornamento della Classifica Generale. Nei confronti della s.s. Pescara Sud e del suo Presidente non vengono presi provvedimenti economici e disciplinari, poiché non vi è alcuna recidiva e quindi prevale la buona fede. Il tesserato Petrelli Riccardo, in base all’articolo 144 del Regolamento Disciplina (pagina 101), viene squalificato fino al 10/08/2016″

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp