Connect with us

MOBILE

SPORT UISP: l’ennesima novità di UISP Magazine.it

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

PESCARA – SPORT UISP è l’ultima Novità nella sfera editoriale di UISP Magazine.it, il convinto tentativo di regalare visibilità ulteriore a tutti gli sport che fanno parte della famiglia UISP Abruzzo & Molise. Il calcio resterà ovviamente preponderante su questo portale, tuttavia il desiderio è quello di informare i calciatori amatoriali delle tantissime attività sportive organizzate dalla UISP e, viceversa, coinvolgere i podisti, i pattinatori, i ciclisti, i pallavolisti, e chi più ne ha più ne metta, nei campionati organizzati tirando calci ad una sfera di cuoio.

PERCHE’ SPORT UISP – L’idea nasce dalla voglia di incarnare pienamente il motto della UISP: Sport per Tutti, ma anche Tutti per lo sport. Il tentativo è quello di non ghettizzare ogni singolo sport e di non alimentare la mal celata convinzione di ogni sportivo che considera la propria attività al di sopra delle parti. Raccontare tutte le attività della UISP servirà sicuramente a cementare la fidelizzazione ed il senso di appartenenza al NOSTRO ente di promozione sportiva.

LE DIFFICOLTA’ – Ovviamente non sarà facile rendere possibile questo progetto assai ambizioso. Alcuni mesi fa provammo ad organizzare una puntata “zero” di un TG sportivo UISP (con cadenza settimanale) e le numerose peripezie incontrate (barriere tecnologiche, difficoltà di coordinamento, mancanza di informazioni sono solo alcune delle problematiche palesatesi) ci hanno ben presto indotto a riporre nel cassetto l’ambizioso progetto. Tuttavia l’idea resta ovviamente valida e crediamo fermamente che la buona collaborazione nella riuscita del progetto SPORT UISP possa essere il giusto viatico per poi rendere operative azioni future ancor più ambiziose e capaci di agglomerare maggiormente TUTTI gli SPORT.

COME COLLABORARE – Nei prossimi giorni verrà pianificato un progetto operativo per ufficializzare le collaborazioni con TUTTE le LEGHE che compongono la UISP ABRUZZO & MOLISE, ma per “dare una mano” basta inviare le informazioni a

[email protected]

  • articoli (in formato word),
  • interviste,
  • news,
  • locandine,
  • link per i video e tutto quello che OGNI SINGOLA LEGA desidera pubblicizzare.

Ovviamente il NOSTRO canale SPORT UISP non vuole essere esclusivo (siamo ben consapevoli che MOLTE, se non TUTTE le leghe hanno i propri canali preferenziali – pagina fb, sito dedicato esclusivamente alla propria Lega, etc), ma solo offrire un ulteriore visibilità a tutti gli sport della UISP ABRUZZO & MOLISE.

Nel Nostro Volontariato Sportivo necessitiamo di nuove sfide e nuovi stimoli per continuare a far bene: SPORT UISP rappresenta la prima Novità del 2016 ormai alle porte!
Ci Auguriamo un Grosso in Bocca a Lupo!
A VOI, invece, BUONE FESTE!!!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp