Connect with us

LEGA CALCIO

Tanti Auguri: Il Pescara Sud festeggia la maggiore età

Published

on

Condividi il Post

Shares

R.Palumbo: “Un sogno diventato realtà”


Rocco Palumbo catechizza gli “squaletti” del Pescara Sud


IMPORTANTE TRAGUARDO PER IL PE SUD


Articolo di @UISPM

[dropcap]L[/dropcap]a maggiore età rappresenta un traguardo importante nella vita di ogni singola persona, ma quando le 18 candeline vengono spente da un associazione, per giunta sportiva e perfino dilettantistica, ecco che i 18 anni assumono un’importanza decisamente non trascurabile.

Il Pescara Sud ha un Patron di tutto rispetto ed il Presidente Rocco Palumbo può gonfiare il petto con estrema fierezza, perché la sua compagine non solo sta continuando a ben figurare in ambito UISP, ma nella stagione 2014/2015 ha compiuto un passo importante (scuola calcio presso il Centro sportivo di San Silvestro preso in gestione la scorsa estate), riuscendo far lievitare in egual misura l’impegno e la soddisfazione.

“Grazie per gli Auguri – risponde il Presidente Rocco Palumbo – Una bellissima soddisfazione per i nostri 18 anni di storia. In questo 2015 poi, con la vittoria della Coppa disciplina e campionato di serie B Uisp. Senza dimenticare il sogno di realizzare una scuola calcio e settore giovanile proprio a S. Silvestro dove tutto e’ iniziato nel 1997: e’ un sogno diventato realtà”.

Le sue parole trasudano passione verso il gioco del calcio, non ci resta che augurare al Pescara Sud la più classica delle frasi utilizzate in quest ricorrenze: “100 di questi giorni!”. Auguri.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp