Connect with us

TERAMO

TERAMO | Festa Solid.Aprutina, crollo ISKRA, bene A.Tordino

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Punto della Giornata n.01


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

È partito questa settimana il Campionato UISP Teramano 2015/2016: 10 compagini ai nastri di partenza con l’attenzione che è stata inevitabilmente catalizzata dalla Solidarietà Aprutina, compagine allenata da Arturo D’Alessandro che ha patrocinato il lodevole ed ambizioso progetto di allestire una compagine di calcio a 11 composta integralmente da migranti. L’esordio è stato vincente, con i biancorossi che si sono imposti 3-2 tra le mura amiche del “Comunale” di Torricella Sicura. L’avversario di turno era l’Amatori Forcella e le marcature di Sanneh (doppietta) e Sambala sono bastate per centrare i primi tre punti stagionali (per la cronaca le reti dell’Amatori Forcella portano la firma di Di Francesantonio e Di Flaviano).

Il quotato Amatori Alto Tordino vuole archiviare la sciagurata stagione 2014/2015 e parte con il piede giusto imponendosi 0-1 a domicilio dell’ASD Varano: di Di Clemente il gol partita.

Di Eleuterio decide la sfida tra debuttanti nel Mondo UISP, con il Real Ioannella che si impone 1-0 sul Bar Remo Cellino, mentre cade fragorosamente la compagine Campione Provinciale in carica dell’ISKRA Teramo: 0-3 in casa contro l’NSC Chiarino con Cosmi, Corti e Campestre ad impacchettare il risultato a sensazione e a suffragare come anche quest’anno il Chiarino lotterà per il vertice della classifica.

Chiude il quadro l’unico pareggio di giornata, con ASD Varano e Amatori Guardia Vomano che non vanno oltre l’1-1: Grilli e D’Angelantonio scandiscono il segno x in schedina

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp